Amedeo Goria addio, la decisione sconvolge la tv

A quanto pare Amedeo Goria non parteciperà alla trasmissione Isola dei Famosi e a spiegarne il motivo è stata la sua ex Maria Teresa Ruta.

Amedeo Goria
Amedeo Goria (Instagram)

A quanto pare è stata scartata l’ipotesi della partecipazione di Amedeo Goria all’Isola dei Famosi, reality show di grande successo, e a rivelare il motivo di questa scelta è stata la sua ex con moglie Maria Teresa Ruta. Di Goria si è molto discusso soprattutto negli ultimi tempi proprio grazie alla presenza della Ruta nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, in cui ha partecipato inizialmente in coppia con la figlia Guenda Goria. Entrambe le donne hanno spesso parlato del rapporto con Amedeo, conflittuale e problematico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amedeo Goria, flirt con una conduttrice Rai? E’ molto più giovane di lui

Amedeo Goria, ecco perché non parteciperà

Amedeo Goria
Amedeo Goria (Instagram)

Secondo le ultime novità che si sono diffuse sul web, sembra proprio che Amedeo Goria non potrà partecipare alla nuova edizione del programma Isola dei Famosi. In questi ultimi tempi si era molto parlato di questa possibilità da parte dell’uomo, che recentemente è stato un personaggio molto discusso televisivamente. Grazie alla partecipazione al GF vip dell’ex moglie Maria Teresa Ruta e della figlia quella Guenda, si è spesso tirato in ballo il loro rapporto con l’uomo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria perché si sono lasciati?

Della Ruta ad esempio si è parlato della loro relazione passata, finita a causa dei tradimenti di lui. Anche la figlia Guenda ha spesso citato il padre e discusso del loro rapporto certe volte anche un po’ tormentato. Goria dunque sarebbe stato un concorrente davvero interessante per la nuova edizione del programma, ma a quanto pare ha dovuto rinunciare.

A parlarne, come si legge su Giornalettismo, è stata la Ruta che a quanto pare avrebbe detto che non sarà presente a L’isola dei famosi per problemi legati alla salute. Sembra infatti che durante alcune visite mediche sono state trovate delle extrasistole al cuore. Maria Teresa ha spiegato che in passato l’uomo è stato operato al cuore, anche se adesso è in forma e ha recuperato del tutto.

Sostenere però una situazione come un reality duro come l’Isola dei Famosi, sarebbe stato forse un po’ troppo impegnativo per l’uomo, che quindi ha dovuto rinunciare. La Ruta ha anche detto che però spera che l’uomo possa partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello vip. E chissà magari l’uomo potrebbe davvero essere selezionato per lo show, che sicuramente sarebbe molto più comodo e meno rischioso per la sua salute.

Impostazioni privacy