Amedeo Goria, flirt con una conduttrice Rai? E’ molto più giovane di lui

Circola in giro la voce che vorrebbe esserci stato in passato un flirt tra Amedeo Goria e Elisa Isoardi. Ecco le dichiarazioni dell’uomo.

Amedeo Goria
Amedeo Goria (Instagram)

A quanto pare sembra che sia circolando un rumor che riguarda una relazione passata tra Amedeo Goria e Elisa Isoardi. Di Goria ultimamente si è parlato davvero molto, soprattutto grazie alla partecipazione al Grande Fratello vip di Maria Teresa Ruta e della figlia Guenda Goria. Le due infatti hanno preso parte a questa trasmissione inizialmente come concorrente unico, e poi come singole. Spesso e volentieri hanno parlato del rapporto difficile con Goria, raccontando anche dettagli del loro privato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria perché si sono lasciati?

Amedeo Goria, la verità sul flirt

Amedeo Goria
Amedeo Goria (Instagram)

Durante una recente intervista fatta da Novella2000 ad Amedeo Goria, è stato chiesto anche qualche spiegazione in merito ad un rumors circolato su una sua possibile relazione passata con Elisa Isoardi. Goria sarebbe potuto essere uno dei volti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, e infatti si è molto discusso su una sua possibile partecipazione a questo format. Sembra infatti che l’uomo sia stato contattato dalla produzione del programma, ma al momento pare che non ci sia stato poi nessun riscontro in merito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amedeo Goria, papà Guenda Goria: una lite pesante

Di Goria però, come già accennato, ultimamente se ne parla davvero molto spesso specialmente grazie alle donne della sua vita, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. La prima è stata la sua ex moglie, la seconda invece è la figlia. Spesso le due all’interno del GF vip hanno parlato del loro rapporto difficile con l’uomo. La Ruta infatti ha avuto una relazione molto importante con lui, terminata a causa dei presunti tradimenti dell’uomo. Con invece Guenda pare abbia un rapporto molto difficoltoso per incompatibilità di carattere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amedeo Goria (@amedeogoria)

Per quanto riguarda invece il gossip che circola su una possibile storia passata con Elisa Isoardi, Goria pare abbia risposto ad una domanda posta dal giornalista di Novella 2000 con un misterioso “no comment”, che lascia comunque intendere tutto e niente. In realtà Goria non ha mai smentito tutte le voci, anche negative, che si sono diffuse nei suoi confronti nel corso degli anni, come anche i tradimenti alla Ruta, quindi risulta strano che non abbia voluto rilasciare dichiarazioni su una storia con la Isoardi. Chi lo sa dunque dove sta la realtà dei fatti, e forse per galanteria l’uomo questa volta ha deciso di tenersi tutto per sé.

Impostazioni privacy