Maria Teresa Ruta, l’attacco del compagno Roberto in difesa della donna

Inaspettato è arrivato sui social un attacco di Roberto, compagno di Maria Teresa Ruta, che ha sferrato in difesa della sua donna. 

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (Instagram)

Il compagno di Maria Teresa Ruta, Roberto Zappulla, ha voluto prendere le difese della donna dopo le varie critiche che sono state fatte sul suo conto. La Ruta da poco ha vissuto l’eliminazione dal reality show Grande Fratello vip, in cui ha avuto un ruolo fondamentale. La donna è rimasta all’interno della casa più spiata d’Italia per circa 5 mesi, e si è fatta molto conoscere e apprezzare dal pubblico, ma non sono mancate nemmeno le critiche su di lei e sul suo modo di fare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta confessione: “Ho mentito, ma l’ho fatto per un motivo”

Maria Teresa Ruta, adesso parla Roberto

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (Instagram)

Durante i mesi della partecipazione al Grande Fratello vip di Maria Teresa Ruta, si è molto discusso di lei e delle caratteristiche peculiari della donna. Sicuramente la Ruta si è mostrata come un personaggio fuori dal comune, sempre pieno di energia, allegra, spensierata e con il sorriso costantemente stampato sulle labbra. All’interno della casa però non ha colpito nel segno nel cuore di tutti i partecipanti, e infatti costantemente ha ricevuto nomination.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria perché si sono lasciati?

Più volte la donna infatti è stata accusata di essere falsa, stratega, brava attrice e altro ancora. Insomma alla Ruta è stato detto davvero di tutto. Durante l’ultima puntata del reality la Ruta ha avuto anche una confronto diretto con due dei suoi amici più cari all’interno della casa, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. La donna ha accusato i due di averle sparlato alle spalle più volte. Entrambi però hanno smentito con forza queste dichiarazioni della donna, sostenendo che le sono sempre stati vicino e che l’hanno difesa spesso e volentieri.

Roberto Zappulla
Roberto Zappulla (Instagram)

Per questo motivo Roberto Zappulla, il compagno di Maria Teresa ha deciso di pubblicare sul suo account di Instagram un video di più di una ventina di minuti in cui vengono mostrate e clip in cui si parla spesso della donna. Inoltre Roberto in una sua Instagram Stories ha anche fatto una specifica, dichiarando che ha voluto inserire quel video non per attaccare qualcuno in particolare, ma per difendere Maria Teresa che spesso e volentieri è stata presa per bugiarda e fantasiosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

L’intento dell’uomo dunque era quello di mostrare la sincerità della donna. Inoltre l’uomo ha anche ammesso di sostenere sia la Orlando, che Zorzi e che sicuramente fuori dalla casa un giorno tutti quanti si rivedranno e vivranno dei momenti felici insieme. Zappulla dunque ha usato la sua pagina social per mettersi totalmente dalla parte della sua compagna, che ha voluto difendere a spada tratta.

Impostazioni privacy