Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria perché si sono lasciati?

Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, dopo aver vissuto una bellissima storia d’amore si sono lasciati. Scopriamo i motivi che hanno portato alla rottura.

Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria

Maria Teresa Ruta nel 1987 ha sposato il giornalista sportivo e conduttore Amedeo Goria. Dal loro matrimonio sono nati due figli: Guenda, e Gianamedeo. La Ruta e Goria si sono poi separati nel 1999 e hanno divorziato nel 2004. Ma scopriamo i reali motivi che si celano dietro la loro separazione. L’attenzione sull’ex marito si è rivolta in seguito alla partecipazione dell’ex moglie, la Ruta e anche della figlia Guenda, al Grande Fratello Vip. Gli aneddoti sulla loro relazione hanno dominato alcune puntate del noto reality di Canale 5. Una storia d’amore realmente incredibile che ha composto una bellissima famiglia.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Gian Amedeo Goria figlio Maria Teresa Ruta, un rapporto difficile

Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria: la verità sulla loro storia d’amore

Maria Teresa Ruta

I due sembravano realmente affiatati, era considerata come una tra le coppie più amate dello spettacolo. Poi dopo diversi anni insieme qualcosa fra loro si è rotta per sempre. Ne ha parlato la stessa Maria Teresa all’interno della casa più spiata d’Italia, in una confessione che avrebbe fatto con un’altra concorrente, Dayane Mello.

In diretta Tv la conduttrice ha raccontato il suo amore puro nei confronti di Amedeo, molte persone che le stavano accanto spesso le avevano consigliato di non sposarsi o almeno non fare figli con lui. Però la Ruta sembra non aver dato retta a quelle voci. Il loro equilibrio si è rotto a causa dei continui tradimenti dell’uomo. 

La donna infatti ha addirittura dichiarato, sotto l’occhio del Grande Fratello Vip, che se non l’avesse tradita sarebbero stati ancora insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini stanno insieme? La verità

Da queste parole sembrerebbe proprio che Maria Teresa non sia riuscita ad andare avanti e superare il tradimento, uno scoglio troppo grande per lei. Nei confronti di Amedeo non ha mai usato parole troppo dure, è pur sempre il padre dei suoi figli. Infatti nonostante la loro separazione sembrerebbe che tra i due scorra tutto a gonfie vele. Ma oggi grazie a Roberto Zappulla la conduttrice ha ritrovato quella felicità da tanto ricercata. Nel 2015 la coppia è convolata a nozze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Impostazioni privacy