Francesca fidanzata Gianluca Ginoble, è ancora amore? Tutte le novità

Francesca è la fidanzata di Gianluca Ginoble, una delle voci del trio de Il volo. Si è molto parlato in passato della loro storia d’amore.

Gianluca Ginoble
Gianluca Ginoble (Instagram)

Si parla molto spesso della vita sentimentale dei ragazzi del trio Il volo, e anche di Francesca la fidanzata di Gianluca Ginoble. I tre cantanti saranno ospiti questa sera su Rai 3 della trasmissione televisiva a Lui è peggio di me. Questo show vede come protagonisti Giorgio Panariello e Marco Giallini, che si uniscono in un in un duo di artisti molto diversi tra loro, che portano in scena uno spettacolo molto amato dal pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianluca Ginoble, Il Volo: “Durante il terremoto ero a casa”

Francesca, la sua storia con Gianluca Ginoble

Il volo
Il volo (Instagram)

È davvero tantissima la curiosità che ruota attorno allo sfera sentimentale di Gianluca Ginoble, e ci si chiede infatti se sia attualmente ancora fidanzato con Francesca. Sicuramente Ginoble è ormai da tanto tempo a tutti gli effetti un personaggio pubblico molto seguito e apprezzato ed è una delle voci più importanti del settore discografico italiano, che con il trio è riuscito davvero riscuotere un successo incredibile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Volo, il trio seriamente nei guai: cosa rischiano?

In moltissime sono le fan che lo apprezzano per tutto il suo percorso sia lavorativo, che di vita. Le sue fan infatti lo supportano sempre con grande forza, e lo seguono anche spesso e volentieri sui social per carpire maggiori informazioni possibili. In passato si è già discusso quindi della storia con Francesca, anche se Gianluca ha sempre cercato di mantenere la sua privacy lontana dal mondo del gossip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Ginoble (@gianginoble11)

Sembra infatti che il ragazzo sia particolarmente riservato e per questo motivo non si hanno molte informazioni su questo argomento, poiché ha cercato sempre di mantenere segreto anche l’amore con la ragazza. Di lei si sa soltanto che a quanto pare ha una grande somiglianza con una nota conduttrice televisiva, cioè Silvia Toffanin. Ci si domanda dunque se in effetti i due stiano ancora insieme, ma al momento purtroppo non si hanno informazioni in questo senso.

Della sua vita amorosa infatti non si sa ha moltissimo, e in passato gli sono stati affibbiati flirt vari, tra cui uno con la figlia di Eva Henger. Pare anche che abbia avuto una storia con Pasqualina Sanna, una ex concorrente della nota e amata trasmissione La Pupa e il Secchione. L’attualità dunque risulta un mistero e non ci resta dunque che scoprire se ci saranno presto dichiarazioni in merito.

Impostazioni privacy