Il Volo, il trio seriamente nei guai: cosa rischiano?

Il famoso trio de Il Volo si sono resi protagonisti di un episodio ritenuto molto grave e sono finiti nei guai. Scopriamo che cosa è accaduto.

Il volo
Il volo (Fonte: Instagram)

Il trio de Il Volo è sicuramente uno dei gruppi più amati e apprezzati degli ultimi anni dal pubblico italiani. I tre di recente sono finiti nei guai a causa di un episodio abbastanza grave.

Negli ultimi anni questi tre ragazzi, Pietro Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto sono davvero riusciti a sfondare ottenendo un successo enorme non solo in Italia. Il trio si è formato nel 2009 in seguito alla partecipazione al famoso talent show Ti lascio una canzone e da allora la loro fama ha continuato a crescere.

LEGGI ANCHE —>Ignazio Boschetto de Il Volo, la sua fidanzata è una famosa conduttrice tv

Poi è arrivato il momento che li ha consacrati una volta per tutte quando nel 2015 hanno partecipato al Festival di Sanremo con il loro brano Grande amore. Sono riusciti addirittura a vincere ottenendo consensi di pubblico e critica.

Moltissimi i fan che si sono appassionati alle loro canzoni, tre tenori e un baritono che quando uniscono insieme le loro voci creano quel mix che riesce a formare un gusto tutto loro che attrae tantissimo pubblico.

Il Volo, nessuno se lo sarebbe mai aspettato

Il volo
Il volo (Fonte: Instagram)

Secondo quanto riportato da Ticinonews, diverso tempo fa il trio de Il volo sarebbe stato protagonista di un gesto molto spiacevole, che probabilmente nessuno si sarebbe mai aspettato da loro.

I ragazzi erano protagonisti di una trasmissione che doveva andare in onda nella televisione tedesca e dunque soggiornavano in Ticino in un hotel.

LEGGI ANCHE —>Il Volo: “Cantiamo i brani di una volta”

È stato uno dei camerieri dell’albergo che li ospitava che si è ritrovato davanti agli occhi una scena che aveva dell’incredibile. I tre de Il Volo avevano creato un vero e proprio disastro con oggetti sparsi per tutto il perimetro e materassi, biancheria e altro gettati ovunque.

Immediata è stata la reazione dell’addetto stampa del trio che ha voluto smentire l’accaduto poiché in genere i tre ragazzi non sono abituati a comportarsi in tale modo.

Impostazioni privacy