Francesca fidanzata Gianluca Ginoble, è Silvia Toffanin?

Gianluca Ginoble è il cantante del trio vincente Il Volo ed è anche il latin lover, chiamato “il bello”, ma cosa si sa sulla sua vita sentimentale?

francesca fidanzata Gianluca Ginoble
Gianluca Ginoble

Gianluca è giovanissimo, è del 1995, ma sin da piccolo ha dimostrato di avere innate doti canore, tanto che sembra proprio che canti dall’età di 3 anni. La sua più grande rivincita se l’è presa nel 2009 quando ha partecipato al talent condotto dalla Clerici “Ti lascio una canzone”. Lì ha conosciuto i due ragazzi che successivamente diventeranno parte del trio che tutti noi conosciamo.

Infatti i tre ragazzi non erano andati insieme al talent, ma la loro conoscenza si è svolta proprio durante il programma e l’affinità creatasi li ha fatti unire.

“Il bello” ha avuto diverse fidanzate, tra cui la figlia di Eva Henger, ma oggi sembra che il suo cuore sia impegnato per una sola persona: Francesca, che a detta sua somiglia molto alla Toffanin.

Leggi anche –> Francesca, fidanzata Gianluca Ginoble: il segreto nella coppia

Gianluca Ginoble, un bambino prodigio

fidanzata Gianluca Ginoble
Gianluca Ginoble

Il trio muiscale ha spopolato nel mondo con molta semplicità perché le loro doti canore sono incredibili. Si sono definiti bambini prodigio perché tutti, sin da piccoli, hanno dimostrato di avere capacità da non sottovalutare, ma da coltivare con la pratica ed è quello che tutti loro hanno fatto, fino ad incontrarsi sul palcoscenico.

Una coincidenza strana, che però ha formato un gruppo vincente.

Il trio ha parlato spesse volte ai microfoni per rilasciare interviste, ma la cosa più chiara in assoluto è che nessuno dei tre ha intenzione di staccarsi dal gruppo. Dopotutto hanno trascorso tutto il periodo dell’adolescenza insieme, che come si sa è anche quello più delicato, ma questo li ha portati ad essere sempre più affiatati e uniti.

Leggi anche –> Gianluca Ginoble: “durante il terremoto ero a casa”

Hanno superato innumerevoli difficoltà insieme, ma a oggi si ritengono molto fortunati e non cambierebbero per nulla al mondo.

Questa sera li vederemo come ospiti nel programma Pieraccioni Conti Panariello Show, su Rai 1, per sfidare il trio comico che ha appassionato tutti i teatri d’Italia con la loro simpatia ineguagliabile.

Impostazioni privacy