Giorgio Panariello, retroscena su Marco Giallini: succede durante le prove

Giorgio Panariello ha svelato un retroscena davvero inaspettato su Marcro Giallini: accade tutto durante le prove di “Lui è peggio di me.”

giorgio panariello marco giallini

Marco Giallini e Giorgio Panariello sono i protagonisti di “Lui è peggio di me”, il programma che sta avendo davvero un ottimo successo ed un buon riscontro di pubblico. Le loro “liti” davanti alle telecamere, chiaramente create ad arte, sembrano essere apprezzate dai telespettatori che non vedono l’ora di gustarsi altre puntate (e tutti i grandi ospiti che verranno a trovare questi eccezionali attori).

Per prepararsi al meglio, come è giusto che sia, i due stanno facendo tante prove in questi giorni: proprio in un momento di pausa da una di esse, infatti, il comico toscano ha svelato un retroscena davvero inaspettato riguardo al suo collega che nessuno avrebbe mai immaginato. 

Ecco di che cosa si tratta, i suoi fan e follower su Instagram quando l’hanno scoperto sono rimasti letteralmente senza parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chi è la fidanzata di Giorgio Panariello?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da GIORGIO PANARIELLO (@giorgiopanarielloreal)

Giorgio Panariello e Marco Giallini, retroscena su Lui è peggio di me

giorgio panariello marco giallini

Giorgio Panariello ha svelato che, durante le prove di “Lui è peggio di me”, Marco Giallini da’ il suo numero a tutti mentre lui, al contrario, lavora per tutti e due. 

Questa, che chiaramente è una battuta, in realtà non è nient’altro che un pretesto per annunciare a sorpresa alcuni dei grandi ospiti davvero molto importanti che vedremo nelle prossime settimane, da Il Volo a Gigi D’Alessio, passando per Francesco Paolantoni, ormai divenuto un vero e proprio punto fisso dello show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marco Giallini, chi sono i suoi figli?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da GIORGIO PANARIELLO (@giorgiopanarielloreal)

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime puntate e quali altri sorprese ci saranno, tuttavia una cosa è certa: dopo un inizio del genere le attese continuano a salire, il grande pubblico si aspetta sempre di più da questa strana coppia che ha dimostrato di trovarsi alla grande insieme, l’uno accanto all’altro. Grandi amici e grandi intrattenitori.

Impostazioni privacy