Fidanzata Clementino, il rapper impegnato con una collega?

Fidanzata Clementino: che cosa si sa sulla vita privata del rapper? Voci e indiscrezioni parlano di un flirt con una collega.

fidanzata clementino

Clementino sarà uno dei protagonista della puntata odierna di ‘Lui è peggio di me’. Quest’ultimo è il format tutto nuovo che va in onda su Rai Tre e che viene condotto da Marco Giallini e da Giorgio Panariello. Una trasmissione che, fin dalla prima puntata, ha creato una grande curiosità.

Il rapper ha annunciato lui stesso la sua presenza nel programma della tv di Stato, quasi a far capire che le sorprese con lui potrebbero ovviamente essere dietro l’angolo. Ma che cosa potrebbe succedere? Non resta che attendere la serata odierna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fidanzata Giorgio Panariello, il comico si è messo con Belen?

Fidanzata Clementino, arriva la verità? Tutti i dettagli

Clementino (Fonte: Instagram)

Il cantante, che ha anche partecipato all’ultima edizione di The Voice Senior‘, ha molto spesso fatto parlare di sé per la sua vita privata e sentimentale. Su di questa però si hanno poche certezze e non tante indicazioni. Ma che cosa dicono le ultime indiscrezioni? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Novella 2000’, Clementino avrebbe avuto un flirt con la sua collega Francesca Michielin. Insomma, per parecchio tempo ha girato voce che tra i due musicisti ci fosse del tenero. Ma quanto c’è del vero in tutto questo? Difficile saperlo, perché non sono mai arrivate confermo sotto questo punto di vista. Chissà se prima o poi sarà fatta chiarezza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fidanzato Francesca Michielin, è single? Un amore che le ha fatto male

Mentre c’è anche chi aveva parlato di possibile foto dei due, uno sguardo può essere anche dato al suo passato. Clementino, dal 2016, è infatti stato fidanzato con una ragazza che non appartiene al mondo dello spettacolo. Il riferimento è all’avvocatessa Valeria Sammarco, che è stata avvistata a Sanremo a sostenere il compagno quando era in gara. Un dettaglio che non è sfuggito, ma che cresce il mistero attorno alla vita privata dell’artista, che appare sempre chiacchierata e discussa. Arriverà prima o poi la verità?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CLEMENTINO (@clementinoiena)

Impostazioni privacy