Guadagna 16mila euro dormendo, ecco come ha fatto

Si chiama Asian Andy uno youtuber che ha avuto una incredibile trovata per ampliare i suoi guadagni portandoli addirittura alle stelle. 

Asian Andy
Asian Andy (Instagram)

Si chiama Asian Andy uno youtber fenomeno del mondo del web che è riuscito a fare una grande fortuna con un guadagno stellare grazie ad un’idea davvero incredibile. In effetti negli ultimi anni specialmente il mondo del web sforna sempre dei personaggi molto particolari, che con idee speciali e divertenti riescono a fare breccia nel cuore del pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Famoso youtuber morto a 19 anni: il racconto di sua moglie

 Asian Andy, guadagnando dormendo

Asian Andy
Asian Andy (Instagram)

Incredibile la storia di Asian Andy, uno youtuber che al momento ha un milione di iscritti nel suo canale. Il giovane recentemente ha riscosso un grandissimo successo e visibilità in tutto il web a causa di una challenge che gli ha fruttato un guadagno notevole. Tutto nasce da un’idea, quello di istituire una sfida in cui tutti i suoi utenti e seguaci dovevano cercare di trovare un modo per svegliarlo dal sonno, facendo delle donazioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Matty il biondo, chi è? Lo youtuber di “Godo come un riccio”

In in circa 7 ore di diretta che il ragazzo è riuscito a guadagnare una cifra che si aggira a 16000 dollari. Un guadagno davvero stellare, che è avvenuto grazie a donazioni continue di utenti che hanno semplicemente giocato con il ragazzo. Per provare a svegliarlo infatti si potevano fare delle donazioni che avrebbero portato a delle azioni per disturbare il sonno del giovane, svegliandolo e portandolo quindi a perdere la challenge.

Si poteva ad esempio donare una cifra di denaro per far partire un allarme o altri sistemi, per cercare di farlo ridestare dal suo sonno profondo. Il risultato è stato stupefacente, ma in realtà non c’è niente di nuovo in questa sua idea. Pare infatti che tale pensiero sia stato già utilizzato e proposto in passato da un certo Ice Poseidon che nel 2017 aveva ottenuto un guadagno notevole, con 5000 dollari.

Dunque su internet ormai si può davvero organizzare di tutto, ma per farlo servono comunque delle idee valide che riescano a stuzzicare la curiosità del pubblico, che deve in qualche modo poi essere non soltanto intrattenuto, ma anche spinto a compiere l’azione di donare i propri soldi. In questo caso Asian Andy ci è riuscito benissimo, e adesso si gode i suoi risultati sorprendenti, avendo semplicemente guadagnato mentre dormiva beatamente.

Impostazioni privacy