Vincitore The Voice Senior, chi è? Il nome stupisce

Questa sera domenica 20 dicembre 2020 è andata in onda la finale di The Voice Senior, scopriamo chi è stato il vincitore.

The Voice Senior, il programma televisivo in onda su Rai 1 ha visto alla conduzione Antonella Clerici, tra i giudici volti noti del mondo dello spettacolo: Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi, Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio, cinque personalità alquanto diverse. Ma scopriamo chi si è aggiudicato la vittoria in questa quinta ed ultima puntata. Attenzione, il nome ha stupito tutti: Erminio Sinni.

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici si lascia andare: la confessione in diretta

The Voice Senior: il vincitore dell’edizione 2020

Antonella Clerici
Antonella Clerici (GettyImages)

In finale sono arrivati in otto, due per ogni coach: nel Team Loredana Bertè, Erminio Sinni e Giovanna Sorrentino; Team Gigi D’Alessio, Marco Guerzoni ed Elena Ferretti; Team Carrisi, Tony Reale e Rita Mammolotti; Infine Team Clementino, Roberto Tomasi e Alan Farrington. La curiosità e l’emozione si iniziano ad avvertire. Quindi chi tra questi finalisti si è aggiudicato la vittoria? Ecco cosa si vince: un vinile con le proprie performance e un brano inedito inciso e pubblicato dalla Universal. I fan non vedono l’ora di scoprire il nome del vincitore. Questa volta il giudizio sarà differente, perché diversamente dalle puntate precedenti sarà il pubblico da casa attraverso il televoto a giudicare le esibizioni e a stabilire chi realmente merita di vincere The Voice Senior.

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici, una famiglia allargata la sua: i rapporti sono complicati?

Questa sera potrete gustarvi la finale e tifare per il vostro preferito. Mi raccomando non fate mancare il sostegno perché di questi tempi ce n’è bisogno. Un grandissimo in bocca al lupo a tutti i finalisti di stasera. Che vinca il migliore!

Impostazioni privacy