Fidanzato Francesca Michielin, è single? Un amore che le ha fatto male

Francesca Michielin è fidanzata oppure è single? La cantante di “Stato di natura” ha svelato un grande amore che le ha fatto male: ecco con chi era.

francesca michielin
Francesca Michielin

Francesca Michielin è una delle cantanti italiane più brave e promettenti di tutto il panorama musicale ed artistico. La cantante, che è nata nel 1995 ed ha soltanto 25 anni, è una vera e propria sperimentatrice in grado, con la sua voce e le sue idee, di fare emozionare.

Dotata di una personalità incredibile ed un talento fuori dal comune, si è fatta strada nel panorama artistico nostrano prendendosi il suo tempo, senza fretta.

In molti si chiedono, dopo che è uscito il suo nuovo album “Stato di natura”, se abbia finalmente trovato l’amore oppure no. Qualche tempo fa, infatti, c’erano diversi rumors a riguardo con due suoi colleghi cantanti, ma che cosa c’è di vero? 

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisa Toffoli e quel “mistero” sul suo chitarrista: “Si avvicina troppo”

Francesca Michielin fidanzata o single? Un amore non corrisposto

francesca michielin
Francesca Michielin

Nonostante il suo amore platonico per Alberto Angela, ci sono due nomi che sembravano essere accostati a lei: stiamo parlando del rapper Clementino, detto anche Iena White, che sembrava avere avuto una relazione con lei ma entrambi non hanno mai confermato né tanto meno smentiti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tiziano Ferro come Lady Gaga: video commovente per l’Italia

Qualche anno prima, inoltre, sembrava avere avuto un flirt con il rapper Fedez, ovviamente prima di iniziare ad avere una relazione con Chiara Ferragni. I due sembrerebbero essersi conosciuti durante la registrazione del brano “Magnifico”, ma anche qui non ci sono conferme.

La Michielin dunque sembra essere single anche se ha confessato di avere avuto quando aveva circa 16 e 17 anni una forte delusione d’amore ma era ancora molto, molto giovane.

Per il momento, dunque, sembrerebbe essere single e che nel suo cuore non ci sia nessuno. Una cosa, però, è certa: nel suo cuore e nella sua mente c’è una sola cosa, ossia la musica.

Impostazioni privacy