Fidanzata Giorgio Panariello, il comico si è messo con Belen?

Chi è la fidanzata Giorgio Panariello? Le foto fanno venire un dubbio incredibile al pubblico italiano.

claudia maria capellini fidanzata giorgio panariello
Claudia Maria Capellini (Fonte Instagram)

Giorgio Panariello è tornato grande protagonista sul piccolo schermo. Infatti il conduttore sta conducendo, insieme all’attore Marco Giallini, ‘Lui è peggio di me’, un format tutto nuovo che va in onda il giovedì su Rai Tre. Insomma, una novità importante nella tv di Stato e che fa riaccendere le luci della ribalta e dei riflettori sul toscano.

Va detto però cbe quando si parla dell’attore non può non venire in mente la sua vita privata e sentimentale. Infatti l’uomo è legato a Claudia Maria Capellini. Ma che cosa si sa su quest’ultima? Un dettaglio non può davvero sfuggire e non essere notato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giorgio Panariello, la morte drammatica del fratello: la tragedia del passato

Claudia Maria Cappelini fidanzata Giorgio Panariello, è la sosia di qualcuna? Ecco i dettagli

A balzare agli occhi è in primis la differenza d’età, che è abbastanza notevole. La ragazza infatti è nata il 16 marzo 1986, ha quindi quasi 35 anni e ha ben 26 anni in meno del comico toscano. Un qualcosa che però, come si coglie dai rumors e da alcune ricostruzioni, non sembra per nulla condizionare la loro storia d’amore.

L’aspetto che attira l’attenzione su di lui è però un altro. Claudia infatti sembra essere la sosia perfetta di Belen Rodriguez. Un qualcosa che si intuisce fin troppo bene dalla sue foto Instagram, dove è tra l’altro molto seguita, come testimoniano gli oltre 21 mila follower.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giorgio Panariello, la confessione: “Non so cosa aspettarmi”

Insomma, non vi è alcun dubbio sul fatto che la bellezza della Capellini sia stato un qualcosa che ha stregato e non poco il buon Giorgio. Su di loro e sulla loro love story si sa davvero molto poco. Infatti i due sembrano davvero preferire viversi il loro amore lontano dalle telecamere, dalla luce dei riflettori e da occhi indiscreti. Chissà se un giorno la coppia si mosterà in pubblico e racconterà qualche interessante aneddoto. La curiosità, come sempre accade in questi casi, non può non essere tantissima.

Impostazioni privacy