Fidanzata Piero Barone, chi è? Le news sulla sua vita privata

Sono in tantissime coloro che voglio sapere chi sia l’attuale fidanzata di Piero Barone, una delle incredibili voci de Il volo.

Piero Barone
Piero Barone (Instagram)

A quanto pare c’è davvero tantissima curiosità per quanto riguarda la fidanzata di Piero Barone, uno dei cantanti del famoso trio di tenori de Il volo. Oggi andrà in onda su Rai3 una nuova puntata dello show Lui è peggio di me, che vede come volti protagonisti l’attore Marco Giallini e lo showman e comico Giorgio Panariello. Tra gli ospiti che saranno presenti in questa puntata ci saranno anche i tre cantanti, molto apprezzati dal pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giorgio Panariello fa chiarezza: “Non sono un traditore”

Fidanzata Piero Barone, le notizie sulla vita privata

Il volo
Il volo (Instagram)

Negli ultimi anni il trio de Il volo ha riscosso davvero un successo grandissimo e sono moltissime le fan che seguono sempre i tre ragazzi e il loro percorso musicale. Tra questi c’è anche Piero Barone, e tanta curiosità ruota attorno alla sfera sentimentale del ragazzo. In passato si è molto parlato proprio di questo aspetto, e a quanto pare ha avuto anche relazioni che sono finite tra le pagine del mondo del gossip.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Veronica Ruggeri fidanzata Piero Barone: perché è finita tra di loro?

Tra queste c’è sicuramente la storia con la sua ex Valentina Allegri, figlia del noto allenatore di calcio Massimiliano Allegri. I due infatti in passato hanno fatto coppia, e sembravano davvero molto uniti e felici insieme. Poi purtroppo però è avvenuta, come molto spesso accade, una rottura fra di loro. Dopo di lei Barone è stato poi invece legato a Veronica Ruggeri, conosciuta per essere un volto della trasmissione Le Iene Show, con cui è già finita da un po’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Barone Il Volo (@barone_piero)

Si è parlato però anche di un possibile flirt con Elisabetta Gregoraci, di cui però si facevano solo ipotesi che non sono state mai né confermate ne smentite. Per quanto riguarda invece la vita sentimentale attuale del ragazzo, purtroppo non si sa molto anche se costantemente vengono attribuiti di tanto in tanto flirt al giovane.

Al momento però oltre il suo passato un po’ tormentato, non si sa nulla della sfera dei sentimenti. Probabilmente il ragazzo è sicuramente molto impegnato e concentrato sulla sua carriera musicale, che fino ad ora gli ha portato davvero tanta popolarità e successo, facendolo diventare una delle voci più importanti e apprezzate in Italia e anche nel resto del mondo.

Impostazioni privacy