Sanremo 2021, gli ospiti sul palco del Festival: grandi nomi internazionali

Sanremo 2021, rivelati gli ospiti delle cinque serate del Festival: nomi inaspettati dal panorama internazionale.

sanremo 2021 ospiti
Sanremo 2021, gli ospiti

Sanremo 2021, rivelati gli ospiti delle serate del Festival: ci saranno moltissimi nomi internazionali del mondo dello spettacolo, scopriamo quali.

Ormai la kermesse è in dirittura di arrivo, quest’anno inizierà in ritardo, andando in onda dal 2 al 6 marzo, e la platea sarà per la prima volta vuota, ma c’è già grande fermento intorno alla gara canora.

Se da tempo, ormai, sono stati rivelati i concorrenti del Festival, dopo la prima conferenza stampa è stato chiarito anche chi saranno gli ospiti sul palco di Sanremo, sempre molto attesi e acclamati dal pubblico. Il Covid avrà ostacolato i personaggi interanzionali?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Amadeus dimentica Sanremo 2021? Ha ben altro per la testa

Sanremo 2021: tutti gli ospiti del Festival

sanremo 2021 ospiti
Matilda De Angelis

Chi ci sarà sul palco dell’Ariston accanto ad Amadeus? Arrivano le prime indiscrezioni sulle prime serate del Festival.

Ospiti fissi dello show, accanto al conduttore, saranno Achille Lauro, grande protagonista dell’edizione dell’anno scorso, e Zlatan Ibrahimovic: i due accompagneranno Amadeus per tutte e conque le serate.

Ma si avvicenderanno diversi personaggi che sorprenderanno il pubblico di Sanremo 2021: una prima indiscrezione riguarda la Venere nera, Naomi Campbell, che sarà presente durante la prima serata. Durante quella puntata si esibità la prima metà dei big in gara, ovvero tredici artisti, e ben 4 degli artisti delle Nuove Proposte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, chi sono i favoriti? Ecco i primi pronostici sul vincitore

Durante la seconda serata ci sarà un ospite musicale, della quale ancora non è stata rivelata l’identità e potremo ascoltare le restanti canzoni in gara. Sarà la volta poi del terzo appuntamento con Sanremo, nel quale i cantanti si esibiranno nelle cover da loro scelte; il quarto appuntamento sarà dedicato ai Giovani, e scopriremo chi vincerà nella loro categoria.

Confermate poi, tra gli ospiti, Ornella Vanoni per l’ultima puntata del Festival, così pure Alessandra Amoroso, Giorgia e i Negramaro. L’attrice Matilda De Angelis sarà una delle giovani co-conduttrice che accompagnerà Amadeus, anche se non sappiamo precisamente in quale serata sarà presente. La giovane è nota per aver partecipato al film Netflix L’Isola delle Rose e nella serie The Undoing, in onda su Sky.

Impostazioni privacy