Sanremo 2021, chi sono i favoriti per la vittoria? Spunta un nome nuovo

Chi sono i favoriti i favori per la vittoria del Festival di Sanremo 2021? In molti se lo stanno chiedendo: spunta un nome nuovo.

sanremo 2021 amadeus

L’edizione di Sanremo 2021 si terrà ufficialmente come stabilito. A renderlo noto, sono stati proprio i diretti interessati al programma. Su tutti, naturalmente, il noto conduttore televisivo italiano Amadeus.

Alcuni partecipanti sono già stati nominati, e il pubblico del web ha iniziato a mettere sul piatto le prime scommesse: i nomi più papabili per la vittoria finale. I bookmakers, secondo le quote attuali, hanno già fatto delle analisi in merito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bugo e Morgan a Sanremo 2021 insieme? Dalla lite alla clamorosa reunion

La vittoria della storica competizione, non dipende da un unico fattore. Infatti, il tutto dipende da più elementi, che a loro volta possono variare a seconda dello svolgimento della competizione. La popolarità, per esempio, è sicuramente uno dei fattori più determinanti in ambito festival. Bisogna anche considerare i continui cambiamenti del regolamento, quest’ultimo aspramente criticato.

Sanremo 2021, Fedez e Francesca Michielin favoriti

fedez francesca michielin

L’edizione corrente di Sanremo 2021, vede come vincitori alcuni dei nomi più popolari presenti al festival storico. Stando a quanto riportato da solodonna, uno dei nomi più caldi di quest’edizione è sicuramente quello della premiata ditta composta da Fedez e Francesca Michielin. Nonostante le polemiche delle quali si sono resi protagonisti i due artisti, rimangono ancora loro i favoriti per l’ambito trofeo finale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, perchè Albano è stato tagliato? Il vero motivo

Un altro nome parecchio in voga, è quello dei Maneskin, la cui vittoria ipotetica segue la probabilità di trionfo dei nomi precedentemente citati.

Altri nomi che in fase di pronostico sono risultati altisonanti, sono quelli di Irama, Ermal Meta e Gio Evan. Nonostante la lunga lista, i due principali favoriti sono Fedez e Francesca Michielin, i quali già in precedenza hanno avuto modo di esprimere tutto il loro potenziale con una proficua collaborazione musicale.

Momentaneamente, per forza di cose, i nomi citati sono delle incertezze, considerando soprattutto il fatto che il festival debba ancora iniziare. Ma in ogni caso, la quantità di spettacolo sarà garantita a pieno regime.

Impostazioni privacy