Sanremo 2021, Amadeus al settimo cielo: aggiornamenti sul Festival

Amadeus sembra aver finalmente raggiunto il suo obiettivo su Sanremo 2021. Ma di che cosa si tratta? Entriamo nel dettaglio.

amadeus sanremo 2021

Sanremo 2021 continua senza alcun dubbio a essere uno degli argomenti del momento. Nella giornata odierna però sembra essere arrivata la soluzione a tutte le problematiche legate alla presenza o meno del pubblico. Infatti è arrivata la decisione del CTS, che ha finalmente fatto chiarezza su un dubbio che ha caratterizzato quest’avvicinamento alla kermesse canora. Giusto dunque entrare nel dettaglio e spiegare qual è stata la scelta e soprattutto come ha reagito Amadeus, conduttore e direttore artistico anche per quest’anno.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, confermato il primo grande ospite internazionale?

Sanremo 2021, la decisione fa felice Amadeus: i dettagli

Sanremo 2021

Il Comitato tecnico-scientifico ha dato il tanto agognato e atteso via libera a questa 71esima edizione. Ed ecco che il presentatore, ospite al TG1, ha voluto mostrare tutta la sua gioia e tutta la sua felicità. Queste le sue parole: Siamo felicissimi, perché questo via libera vuol dire non fermare la musica e dare uno spettacolo bellissimo, che è poi quello che stiamo organizzando. Possiamo dire che, nonostante il periodo difficile e complicato che stiamo vivendo, Sanremo sarà una grande festa”. Insomma, obiettivo raggiunto. Amadeus si è battuto in prima persona su questa questione, minacciando adirittura un possibile addio.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Fedez si salva: ecco che cosa è successo

Insomma, il primo passao importante è arrivato. Ora non resta che attendere quello che accadrà nei prossimi giorni e capire quali saranno le limitazioni e le restrizioni con cui si dovrà inevitabilmente fare i conti, visto il periodo pandemico. Il conduttore però vuole regalare momenti di divertimento e di serenità. Sanremo come simbolo di una rinascita e di una ripartenza: questo è sempre stato il suo mantra e il suo modo di approcciare. Vedremo che cosa accadrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Impostazioni privacy