Home Televisione Sanremo 2021, Amadeus al settimo cielo: aggiornamenti sul Festival

Sanremo 2021, Amadeus al settimo cielo: aggiornamenti sul Festival

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:05
CONDIVIDI

Amadeus sembra aver finalmente raggiunto il suo obiettivo su Sanremo 2021. Ma di che cosa si tratta? Entriamo nel dettaglio.

amadeus sanremo 2021

Sanremo 2021 continua senza alcun dubbio a essere uno degli argomenti del momento. Nella giornata odierna però sembra essere arrivata la soluzione a tutte le problematiche legate alla presenza o meno del pubblico. Infatti è arrivata la decisione del CTS, che ha finalmente fatto chiarezza su un dubbio che ha caratterizzato quest’avvicinamento alla kermesse canora. Giusto dunque entrare nel dettaglio e spiegare qual è stata la scelta e soprattutto come ha reagito Amadeus, conduttore e direttore artistico anche per quest’anno.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, confermato il primo grande ospite internazionale?

Sanremo 2021, la decisione fa felice Amadeus: i dettagli

Sanremo 2021

Il Comitato tecnico-scientifico ha dato il tanto agognato e atteso via libera a questa 71esima edizione. Ed ecco che il presentatore, ospite al TG1, ha voluto mostrare tutta la sua gioia e tutta la sua felicità. Queste le sue parole: Siamo felicissimi, perché questo via libera vuol dire non fermare la musica e dare uno spettacolo bellissimo, che è poi quello che stiamo organizzando. Possiamo dire che, nonostante il periodo difficile e complicato che stiamo vivendo, Sanremo sarà una grande festa”. Insomma, obiettivo raggiunto. Amadeus si è battuto in prima persona su questa questione, minacciando adirittura un possibile addio.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Fedez si salva: ecco che cosa è successo

Insomma, il primo passao importante è arrivato. Ora non resta che attendere quello che accadrà nei prossimi giorni e capire quali saranno le limitazioni e le restrizioni con cui si dovrà inevitabilmente fare i conti, visto il periodo pandemico. Il conduttore però vuole regalare momenti di divertimento e di serenità. Sanremo come simbolo di una rinascita e di una ripartenza: questo è sempre stato il suo mantra e il suo modo di approcciare. Vedremo che cosa accadrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)