Dayane Mello si confessa: “Non posso fingere”

Dayane Mello continua a essere protagonista del GF Vip. Questa volta la brasiliana ha voluto confessare un qualcosa di importante.

dayane mello

Dayane Mello. Basterebbe anche solo e soltanto questo nome per far scatenare i telespettatori di questa chiacchieratissima e seguitissima edizione del GF Vip. D’altronde la brasiliana è stata la prima, qualche puntata fa, a guadagnarsi l’accesso alla finale del primo marzo. In questi ultimi giorni però pare esserci qualcosa che la turba e che la disturba e non poco.

La modella ne ha voluto parlare con grande sincerità, togliendosi che per lei pareva quasi essere una sorta di peso. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e raccontare il tutto nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, GF Vip: il suo abito attira tutti, un dettaglio non passa inosservato

Dayane Mello, la sua confessione non passa inosservata: le sue parole

Il riferimento è ovviamente e inevitabilmente al suo rapporto con Rosalinda Cannavò, la persona a cui è stata maggiormente legata per gran parte della sua avventura all’interno della Casa. Le due, dopo battibecchi e allontanamenti, sembravano ormai aver fatto pace. Ora però a cambiare le carte in tavola è stato il fatto che l’attrice ha nominato Giulia Salemi, deludendo la sua coinquilina.

Una delusione che è stata manifestata fin da subito, ma che, a distanza di ormai qualche giorno, Dayane non riesce a tener dentro e sembra farla davvero soffrire e non poco. Ma che cosa succede? La Mello si è voluta sfogare apertamente e senza troppi fronzoli e giri di parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello contro Stefania Orlando: le accuse sono molto gravi

In questo momento mi sono staccata da Rosalinda. Ovviamente non la voglio influenzare, però non voglio fare finta che vada tutto bene. Infatti io non sto bene, perché non condivido questa scelta. Penso che nella sua scala d’affetti non ci sia Giulia. E questo significa che non è stata vera. Non puoi accantonare le persone. È stata fredda. Poteva scegliere Samantha o Stefania…”, questo quanto detto dalla sudamericana a Pierpaolo Pretelli, anche lui profondamente deluso dal comportamento di Rosalinda. Ci sarà qualche particolare strategia dietro. Difficile saperlo, ma al Gf Vip gli equilibri potrebbero saltare da un momento all’altro. Ancora una volta.

Impostazioni privacy