Sanremo 2021, il Festival ha inizio: cantanti in gara, giuria e ospiti

Ha inizio il Festival di Sanremo 2021: la lunga marcia di avvicinamento prende il via con la conferenza stampa. Cantanti, giuria e ospiti.

amadeus fiorello sanremo

Sarà senz’altro un Festival di Sanremo 2021 diverso ed inedito per certi versi quello che prenderà il via tra meno di un mese. E’ tutto pronto, o quasi: quest’oggi, infatti, c’è stata la conferenza stampa ufficiale di presentazione di questa kermesse assolutamente inedita e che siamo sicuri passerà alla storia.

A presentarsi in conferenza stampa ci sono proprio tutti, da Coletta, l’ad della Rai, così come Fiorello, Amadeus e tanti altri ospiti, a cominciare dalla conferma di Achille Lauro che sarà ospite fisso di ognuna delle 5 puntate di quest’anno con altrettanti “quadri” che racconteranno ognuno qualcosa di diverso ma allo stesso tempo facente parte della sua vita.

Spazio anche agli altri ospiti tra cui Fiorella Mannoia, i Negramaro e Zlatan Ibrahimovic, calciatore del Milan che siamo sicuri sarà un vero e proprio valore aggiunto di quest’edizione.

Staremo a vedere che cosa accadrà in quest’annata, ma intanto ricordiamo chi saranno i ben 26 cantanti Big in gara.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, perchè Albano è stato tagliato? Il vero motivo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Festival di Sanremo 2021: co-conduttrici, cantanti, giuria e ospiti

Sanremo 2021 amadeus
Sanremo 2021

Ecco qui invece gli 8 Giovani che prenderanno parte alla sezione delle Nuove Proposte. Da segnalare senz’altro un fatto curioso che, come ogni anno fa sorridere. Alcuni delle Nuove Proposte sono molto più anziani anagraficamente rispetto ad albuni Big.

Un esempio su tutti? Wrongonyou e Avincola hanno oltre 10 anni di differenza con Random e Madame. E’ anche questo tuttavia il bello del Festival di Sanremo 2021: forse non era il caso di fare il contrario, uno scambio di categoria? (Al netto chiaramente dei numeri sul web che sono decisamente diversi, ma questo poco importa.)

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel cinema: morto lo sceneggiatore Premio Oscar Jean-Claude Carrière

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Insomma, è tutto pronto: il Festival di Sanremo 2021 sta per iniziare. Ci siamo. Amadeus, Fiorello e tutta la squadra sono pronti: partiamo.

Impostazioni privacy