Amadeus dimentica Sanremo 2021: il conduttore ha ben altro nella testa

Amadeus dimentica il Festival di Sanremo 2021: ha ben altro per la testa, ecco che cos’ha in mente. La foto non lascia dubbi.

amadeus

Amadeus dimentica solo per un istante il Festival di Sanremo 2021 e tutta la tensione che necessariamente si sta creando sempre più dal momento che manca sempre meno all’inizio di questa kermesse dell’Ariston.

Ecco come, almeno per il momento, sta cercando di dimenticare, almeno per un istante, tutte le tensioni che ci separano dall’inizio del suo secondo festival da direttore artistico.

Ieri, infatti, è stata la giornata mondiale degli innamorati, ossia San Valentino, e per lui, che è sposato e felicissimo della sua stupenda storia d’amore con Giovanna Civitillo, ha voluto postare sul loro profilo Instagram di coppia, una bellissima immagine che fa capire in un solo istante il loro rapporto davvero splendido ed unico nel suo genere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano, frecciata ad Amadeus: c’entra Sanremo?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus)

Amadeus non pensa a Sanremo: cos’ha in mente?

amadeus

Amadeus e Giovanna Civitillo al Festival di Sanremo 2021 saranno gli assoluti protagonisti come del resto è anche normale che sia. Allo stesso tempo, però, almeno per un momento, vuole cercare di mettere da parte tutte le tensioni che necessariamente possono nascere quando la clessidra sta per porre fine al conto alla rovescia.

Per il momento, dunque, l’unica cosa che conta è l’amore, non solo chiaramente nella giornata di San Valentino ma anche e soprattutto in tutti i giorni della loro vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Addio Amadeus? La scelta sconvolge i fan

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus)

Insomma, mancano davvero pochissime settimane all’inizio della kermesse musicale più importante del mondo della tv italiana e non solo. E’ tutto pronto, manca soltanto qualche giorno ma allo stesso tempo, forse per scaricare un po’ di tensione, Amadeus e Giovanna Civitillo, insieme a loro figlio, hanno deciso di dare un bellissimo segno, un bellissimo gesto d’amore nei confronti di una festa davvero molto speciale. E non c’è niente di più bello di questo.

Impostazioni privacy