GfVip, Dayane Mello e Rosalinda addio per sempre?

Gf vip, Dayane Mello e Rosalinda: il rapporto speciale tra le due è cambiato per sempre? ll gesto che ha decretato la fine.

gf dayane mello rosalinda
Gf vip, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Gf vip, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò rompono per sempre? Tra le due donne avviene qualcosa di insanabile: il loro rapporto non sarà più lo stesso.

Proprio a due settimane dalla finale del reality gli equilibri della Casa stanno cambiando totalmente forma; se una delle poche certezze era proprio il rapporto tra le due donne, unite fin dall’inizio, ora non ci sono più sicurezze.

La nuova relazione tra Rosalinda e Andrea Zenga ha suscitato diversi dubbi da parte di Dayane che ha mostrato di non avere le idee chiaro, in passato, su questa nuova storia. Ora la modella ha finalmente spiegato cosa pensa della coppia: Rosalinda si scioglie in lacrime.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Dayane Mello è gelosa di Rosalinda? Andrea Zenga è nei guai

Gf vip, Dayane Mello e Rosalinda: è tutto finito tra loro

gf dayane mello rosalinda
Gf, Dayane Mello e Rosalinda

Proprio oggi sulla Casa di Cinecittà è volato un aereo che ha gettato il caos nel rapporto tra le due donne. Sullo striscione si leggeva: “D sei l’unica certezza siamo solo con te ex Rosmello una dedica che mostra tutta l’insofferenza delle fan della coppia nei confronti di Rosalinda.

In molti avevano visto nell’affetto e nell’amore incondizionato tra Dayane e l’attrice siciliana la possibilità che tra loro potesse nascere una storia al di fuori del Gf vip. Speranza stroncata dalle improvvise attenzioni da parte di Andrea Zenga nei confronti di Rosalinda, da poco ricambiate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, un rapporto malato il loro? E’ ossessione

La Mello è rimasta spiazzata dalla situazione e la 28enne si è subito accorta degli sguardi di gelosia riservati a lei e al figlio del calciatore. Oggi, alla vista dell’aereo, Dayane ha esultato e ha ringraziato i fan che sono dalla sua parte, spiegando che ormai ha preso una strada diversa rispetto a quella di Rosalinda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il gesto ha causato la reazione della ragazza che si è ritrovata in camera da letto a sfogarsi con Tommaso Zorzo: “Io le ho voluto bene davvero, ho fatto di tutto per lei e non me lo merito” ha confessato la siciliana. E’ veramente finito tutto tra le “Rosmello”? Non è tardata ad arrivare anche la consolazione di Andrea Zenga, che ha abbracciato Rosalinda.

Impostazioni privacy