Dayane Mello prima finalista Gf Vip, ma qualcosa non torna

Il televoto ha decretato prima finalista del GF Vip Dayane Mello, ma qualcosa non pare sia andato per il verso giusto. Scopriamo il perchè.

Dayane Mello
Dayane Mello

Nella puntata andata in onda ieri del Grande Fratello vip è stata decretata la prima finalista del programma, cioè Dayane Mello, ma qualcosa sembra essere andato storto. Questa ultima edizione del reality show regala sempre grandissime emozioni, tra colpi di scena ripetuti e minacce di abbandono che tengono col fiato sospeso. Ormai però manca davvero poco alla finale che si terrà l’1 marzo, come annunciato da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE >>>Dayane Mello, fan in lacrime per quel gesto estremo: la vita a rischio

Dayane Mello, il pubblico reagisce

dayane mello
Dayane Mello

Finalmente si è saputo il nome del primo finalista della ultima edizione del Grande Fratello vip, cioè Dayane Mello. Durante la puntata andata in onda ieri del reality show infatti si è finalmente capito chi al televoto tra la Mello, Adua del Vesco, Stefania Orlando e Giulia Salemi sono state le più votate e amate dal pubblico.

LEGGI ANCHE >>>Mario Ermito, che rapporti ha su Dayane Mello? La sua verità

Il verdetto come già specificato ha portato direttamente in finale la Mello, per quello che sarebbe dovuto essere il volere popolare. In realtà però qualcosa a quanto pare sembra essere andato storto, poiché sui social la notizia di questa vittoria non ha per nulla fatto piacere al pubblico. Sulla pagina ufficiale di Instagram del Grande Fratello Vip infatti solo letteralmente piovuti centinaia di messaggi di disappunto nei confronti di questa scelta. C’è infatti chi sostiene che tale televoto sia stato addirittura falsato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

In effetti già da tempo corre voce che a votare la Mello siano in realtà molti fan brasiliani, che farebbero davvero la differenza essendo numericamente un pubblico molto vasto. Inoltre bisogna anche dire che il televoto dovrebbe essere accessibile soltanto agli italiani per regolamento e quindi sono stati tanti i seguaci del GF vip che si sono lamentati per questa scelta. Insomma tale notizia non è piaciuta al pubblico, ma ciò non cambia il verdetto che ha già portato direttamente all’ultima puntata Dayane.

Impostazioni privacy