Dayane Mello, GF Vip: il suo abito attira tutti, un dettaglio non passa inosservato

Dayane Mello oggi al Grande Fratello Vip ha sfoggiato un abito che non passa inosservato. Ma scopriamo quel dettaglio che si nasconde.

Dayane Mello

Dayane Mello anche oggi protagonista indiscussa del Grande Fratello Vip. La bellissima modella ultimamente è stata colta da una terribile notizia. Un dolore lancinante l’ha pervasa. La morte inaspettata del fratello ha procurato nella gieffina un vuoto incolmabile. Ma oggi tutti gli occhi sono puntati su di lei e sul suo eccentrico vestito. Sapete quanto costa e di che brand è? Eccovi svelati tutti i dettagli.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Dayane Mello contro Stefania Orlando: le accuse sono molto gravi

Dayane Mello, GF Vip: il suo abito, costo e brand

Dayane Mello

Ad incuriosire questa sera, tra i look dei vip del reality di Canale 5, è proprio l’abbigliamento della Mello. Dopo aver conosciuto le curiosità su alcuni capi di Giulia Salemi e di Elisabetta Gregoraci, oggi quell’abito non poteva passare inosservato. In queste settimane la brasiliana ha vestito capi di alta moda e dei brand più importanti in Italia e nel mondo. Ma con quale outfit ha voluto ammaliare il suo pubblico questa sera? Ebbene, la bellissima concorrente del GF Vip veste un abito firmato The Attico by Vinicio Boutique, come riportato dal suo profilo ufficiale. Un look sempre innovativo e ricercato.

Ha scelto per questa serata una gonna dalle tinte variopinte con uno spacco molto evidente e sopra un top che dà un tocco di simpatia e calore al tutto. Il suo obiettivo di oggi è di non passare inosservata e ce l’ha fatta. Ma qual è il costo? Dalle informazioni fornite da Manuel Di Gioia il top ha un costo di 2333 Euro, mentre la gonna 990 Euro. Davvero un look sopra le righe che ha conquistato gli occhi di tutti. Un po’ di colore per affrontare il buio che si è imbattuto nella sua vita è fondamentale. Una scelta sicuramente appropriata.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Gf vip, Dayane Mello è gelosa di Zenga? Rosalinda è nei guai

I fan non vedono l’ora di sapere chi si aggiudicherà il titolo di vincitore del Grande Fratello Vip. Sicuramente Dayane è tra le preferite. Chissà se sarà proprio lei a ricevere la coppa. Noi ce lo auguriamo. Nel frattempo non ci resta che farle un grande in bocca al lupo per il prosieguo del reality.

Impostazioni privacy