Rita Dalla Chiesa all’attacco: “Si sta rovinando la carriera”

Rita Dalla Chiesa è tornata a parlare dopo tanto tempo. Le sue parole non sono certo passate inosservate. Ma cosa ha detto?

rita dalla chiesa

Rita Dalla Chiesa è senza alcun dubbio un personaggio della televisione che ha sempre fatto parlar molto di sé. Infatti la donna non si è mai nascosta e ha sempre espresso opinioni e pareri. Ed è proprio quello che ha fatto ultimamente, mettendo nel mirino una che nelle ultime settimane sta facendo davvero discutere un po’ tutti.

Lecito chiedere di chi si tratta, ma ciò che è stato ancora una volta dimostrato è che la presentatrice non è certo una che le manda a dire. Ma che cosa è successo dunque? Giusto entrare nel dettaglio e provare a spiegare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rita Dalla Chiesa, ammissione inattesa: “Ecco cosa vorrei fare”

Rita Dalla Chiesa ci va giù pesante: ma con chi ce l’ha?

La 73enne se l’è presa con Antonella Elia, opinionista di questa seguitissima e chiacchieratissima edizione del GF Vip. I suoi modi di fare e i suoi atteggiamenti hanno causato molte reazioni, a partire dal mondo dei social network. Ed ecco che a voler dire la sua su certi comportamenti è stata anche la stessa Dalla Chiesa, che, com’è nel suo stile, non ha usato giri di parole.

La donna, che è stata intervistata dal noto settimanale ‘Nuovo Tv’, ha bocciato questo suo ruolo, spiegando il perché di questo suo pensiero. Queste le sue parole: “Sembra che ce l’abbia con qualcuno, o probabilmente ce l’ha solo con se stessa.  Credo che nell’ultimo anno e mezzo lei abbia sofferto e continui a soffrire per Pietro Delle Piane. Ma non deve far pagare il suo personale momento di crisi alle altre donne“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rita Dalla Chiesa, commozione in diretta: il ricordo è toccante

Insomma, quella della Della Chiesa è davvero un’accusa molto pesante, schietta e diretta. Ora non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà nei prossimi giorni. La Elia risponderà alla conduttrice? Difficile saperlo, ma conoscendo i personaggi in questione, non si può escludere che si potrebbero scatenare ulteriori polemiche. La curiosità dei telespettatori ovviamente non può che essere tanta. Già le prossime puntate del reality show targato Mediaset potrebbero fornire la risposta.

Impostazioni privacy