Nicola Savino, il conduttore ha vissuto un grande dramma

Nicola Savino tornerà protagonista con la trasmissione ‘Le Iene’, in onda su Italia 1. Ma a far parlare è stato il suo difficile passato.

Oggi su itala 1 si rinnova dopo un po’ di tempo l’appuntamento con ‘Le Iene‘, una delle trasmissione maggiormente seguite, amate e chiacchierate. Alla conduzione confermati ovviamente Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Il presentatore, che ha fatto, come in molti sanno, una lunga gavetta, discutere per alcuni aspetti di un passato molto delicato e difficile.

Ci sono degli episodi tutti da raccontare e a farlo, nei minimi dettagli e nello specifico, è stato il diretto interessato. Ma di che cosa si tratta? Giusto analizzare quanto detto e provare a spiegare che cosa gli è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Nicola Savino, l’aveva nascosto a tutti: svelato tutto

Nicola Savino, un dramma che gli ha sconvolto la vita: tutti i dettagli

nicola savino

Per raccontare il tutto biosgna fare un vero e proprio tuffo nel passato. Infatti il buon Nicola qualche anno fa ha vissuto un momento molto difficile della sua vita. Era il 12 agosto del  2013 quando ha perso la sua mamma, a cui tra l’altro era molto legata, come testimoniano le sue parole: “Il 12 agosto è morta mia madre. Quel giorno mi sono addormentato ragazzo e mi sono svegliato uomo“.

Una commozione e un dolore davvero molto forte, ma il destino beffardo era per lui ancora dietro l’angolo. Difatti a pochissimo tempo di distanza da quel tremendo lutto, precisamente circa un anno dopo, a inizio ottobre del 2014, se n’è andato anche suo padre, ossia  Francesco Savino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Casa Nicola Savino, avete mai visto la sua abitazione? Scopriamola

Due perdite che hanno ricompattato la sua famiglia e rafforzato il suo rapporto e la sua unione con le sue due sorelle. Al di là di questo però, Savino ha provato a guardare avanti, grazie anche a sua figlia, con cui cerca di essere un papà perfetto. Non resta che attendere, se in altre occasioni, il conduttore parlerà della sua vita privata e sentimentale. Intanto il suo ritorno in quel de ‘Le Iene’,, non può che rendere felici tutti i suoi fan, che sono via via e di giorno in giorno sempre più numerosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Savino (@nicosavi)

Impostazioni privacy