Rita Dalla Chiesa, ammissione inattesa: “Ecco cosa vorrei fare”

Rita Dalla Chiesa ha confessato che potrebbero esserci delle novità che la riguardano. Ma di che cosa si tratta? Ecco le sue parole.

Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa è senza alcun dubbio uno dei personaggi più importanti del mondo della televisione. Tanti i programmi che ha condotto e che hanno ottenuto un discreto successo e un buon numero di ascolti. La donna molto spesso però si è fatta notare e si è messa in mostra per non avere peli sulla lingua e per esprimere, senza remore, la sua opinione e il suo pensiero. Ma che cosa è successo questa volta?

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Frizzi ex marito Rita Dalla Chiesa, un amore che non finisce mai

Rita Dalla Chiesa, parole davvero inaspettate: ma che cosa ha detto?

Rita Dalla Chiesa

La conduttrice si è confessata in una lunga e interessante intervista rilasciata ai microfoni del noto periodico ‘Mio’. Tantissimi i temi toccati, tra cui anche il suo ricordo di Fabrizio Frizzi, che è senza alcun dubbio stato il più grande amore della sua vita. Tanti gli aneddoti da raccontare sul suo rapporto con il conduttore tragicamente scomparso qualche anno fa. Ad attirare l’attenzione è stato però un altro dettaglio. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Rita Dalla Chiesa contro Antonella Elia: “Sei una iena!”

La Dalla Chiesa si è soffermata, in un certo senso, su uno degli argomenti più trattati delle ultime settimane, ossia il ‘Grande Fratello Vip’. Devo ammettere una cosa: mi piacerebbe partecipare al GF. Lo farei però solo per un motivo: mi piacerebbe giocare in modo sociologico con le altre persone che frequentano la Casa“, questo quanto detto da Rita. Parole forse un po’ sorprendenti. Ma questo diventerà realtà? Non resta che attendere le prossime edizioni. La curiosità di vederla in quest’avventura non può non essere tanta.

Impostazioni privacy