Home Personaggi Mirko Santini ex marito Floriana Secondi, è scoppiata la pace?

Mirko Santini ex marito Floriana Secondi, è scoppiata la pace?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:44
CONDIVIDI

Mirko Santini ex marito Floriana Secondi: ma che cosa si sa sul rapporto tra i due? La vincitrice della terza edizione del GF spiega tutto.

mirko santini ex marito floriana secondi
Floriana Secondi (Fonte: Instagram)

Floriana Secondi. Basterebbe questo nome per far scattare una serie di ricordi e per far fare un vero e proprio tuffo nel passato. La donna infatti ha vinto la terza edizione del GF. Di anni ne sono sicuro passati tanti, ma lei è, in un certo senso, sempre rimasta sotto la luce dei riflettori e della ribalta.

Infatti sarà lei la protagonista dello scherzo de ‘Le Iene’ che andrà in onda oggi su Italia 1. Un sketch davvero molto particolare e che punterà sul fatto che l’ex gieffina ha ora voglia di sfondare nel mondo della musica. Ma che cos’altro si sa su di lei?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini vittima dello scherzo de Le Iene? Tutta colpa della Parietti

Mirko Santini ex moglie Floriana Secondi, come sono i rapporti tra i due?

Floriana Secondi
Floriana Secondi (Fonte: Instagram)

Il pensiero non può non andare alla sua vita privata e sentimentale. Floriana ner ha parlato anche abbastanza recentemente in qualche intervista nei salotti di Barbara D’Urso, tra cui ovviamente e inevitabilmente ‘Domenica Live’. Il riferimento è in primis è a quello che è stato suo marito, ossia Mirko Santini. Ma che cosa è accaduto tra i due?

Il matrimonio e il legame è finito nel peggiore dei modi, tanto che nella coppia i rapporti erano diventati a dir poco tesi. Ma ecco che, dopo un po’ di tempo è arrivata la pace e la tregua. Il motivo è stato il bene di loro figlio Domiziano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Floriana Secondi e Paola Caruso: nuovo scontro con i loro ex

La questione è stata affrontata un bel po’ di tempo fa dal noto settimanale ‘Visto’, con Flo che ha fatto chiarezza una volta per tutte. Queste le sue parole: “Io e Mirko ci siamo riappacificati solo per amore di nostro figlio. Cerchiamo di essere bravi genitori e ci sentiamo tutti i giorni, ma nulla di più“. Insomma, il benessere del bimbo pare essere al primo posto. Ma chissà se se ne parlerà ancora una volta. Non resta che attendere quello che accadrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Floriana Secondi (@floriana_secondi_real)