Rita Dalla Chiesa, commozione in diretta: il ricordo è toccante

Rita Dalla Chiesa è tornata in tv dopo un po’ di tempo. E le sue parole hanno fatto commuovere tutti i telespettatori. Ecco cosa è successo.

Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa oggi è stata ospite di ‘Oggi è un altro giorno’, il contenuto pomeridiano che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Uno e che è condotto da Serena Bortone. La conduttrice è tornata in tv  dopo un po’ di tempo e si è raccontata, come è solita fare, a cuore aperto. Tanti gli argomenti toccati, ma per lei è stato davvero impossibile non lasciarsi andare a un commosso ricordo.

LEGGI ANCHE -> Padre Rita dalla Chiesa, la tragica morte del Generale Carlo Alberto

Rita Dalla Chiesa, il ricordo che fa commuovere tutti

Rita Dalla Chiesa

Ovviamente è fin troppo chiaro il riferimento  a Fabrizio Frizzi, che può senza alcun dubbio essere definito il più grande amore della sua vita. La presentatrice ha ripercorso le tappe che hanno sancito la loro love story. Un matrimonio durato dieci anni, ma anche dopo la rottura l’affetto tra i due sembrava non essere mutato e calato. Le sue parole e il suo ricordo non possono ovviamente non aver commosso i telespettatori.

LEGGI ANCHE -> Rita Dalla Chiesa contro Antonella Elia: ecco le sue parole

Fabrizio in un certo senso con me non c’entrava niente. Ma è proprio per quello che quello mi sono innamorata di lui. Mi ricordo che portava dei riccioli ribelli, girava in vespa, mi chiamava alle due di notte. Aveva una parte leggera che io non avevo mai vissuto, visto il carattere che aveva il mio papà. Io però ho sempre avuto la sensazione che Fabrizio me lo ha mandato e me l’ha fatto incontrare proprio lui“, questo quanto detto dalla Dalla Chiesa. Perché certi amori non possono comunque essere dimenticati.

Impostazioni privacy