GF Vip 2020, tregua “armata” nella casa: si creano nuovi equilibri

Sembra proprio che nella casa del GF Vip 2020 si siano creati nuovi equilibri e si parla di una tregua tra due concorrenti. Sarà vero?

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Mediaset Play)

A quanto pare all’interno della casa del GF vip 2020 si stanno stabilendo nuovi equilibri, che lasciano ben sperare ci possa essere un clima più di distensione fra i concorrenti in gara. Ieri è andata in onda una nuova puntata dello show, come sempre emozionante in cui è stato decretato il terzo finalista, cioè Tommaso Zorzi. Ormai ci si avvia infatti verso la fine di questo lungo show, che va avanti da settembre e terminerà il 1 marzo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf vip, Dayane Mello è gelosa di Zenga? Rosalinda è nei guai

GF Vip 2020, pace fatta

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi
Tommaso Zorzi e Giulia Salemi (Mediaset Play)

Finalmente sembra che si respiri all’interno della casa più spiata d’Italia, quella del GF Vip 2020, un clima decisamente più sereno, e specialmente tra due concorrenti che erano in crisi ormai da diverso tempo. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, che ormai erano arrivati ai ferri corti, dicendosene di ogni sia di presenza che alle spalle. Fra di loro vi è un’amicizia che va al di fuori del reality show e che dura da 6 anni. Zorzi però ha più volte specificato che il loro non è un tipo di legame amicale molto forte e intenso, ma si tratta di una frequentazione leggera che però è durata nel tempo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, scatta un atteso bacio nella notte: attimi di tenerezza

Numerosi gli scontri che sono avvenuti durante l’ultimo mese specialmente quando la Salemi ha tolto la possibilità a Zorzi di essere in lizza per essere un candidato a finalista, per dare invece una chance al suo fidanzato Pierpaolo Pretelli. Da lì si è generata una escalation di battibecchi e tensioni che non ha smesso mai di crescere, fino ad arrivare ad una rottura totale che si è sentita fortemente all’interno della casa.

I due addirittura ormai sono arrivati a non salutarsi nemmeno più, e l’aria si è fatta pesante un po’ per tutti. Dopo la puntata di ieri la Salemi ha avuto un crollo psicologico a causa delle nomination poiché quasi la totalità della casa l’ha voluta al televoto. La ragazza è scoppiata in piangere e si è abbandonata in un momento di grande tristezza, e quasi tutti i partecipanti in gara si sono stretti attorno a lei, tra cui lo stesso Zorzi.

Quest’ultimo ha addirittura fatto un gesto distensivo nei suoi confronti abbracciandola e riportando dunque un po’ di pace e serenità fra i due.  La Salemi piena di gioia ha ribadito quanto in realtà voglia bene a Zorzi. Non si sa se in effetti tale clima che si è generato riuscirà a durare a lungo, o se verrà scosso nuovamente da clip mostrate durante la puntata, ma intanto a quanto pare c’è uno spiraglio di positività.

Impostazioni privacy