La Rai fa impazzire il pubblico, nessuno ci crede

In casa Rai arriva una grande e importante novità. Ma di cosa si tratta? Di una serie tv che ha fatto impazzire e innamorare tutti.

rai serie tv

La Rai sembra davvero aver messo a segno un colpaccio che può essere definito importante e di altissimo livello. Infatti, come è stato riportato da ‘Leggo’, su Rai Due dovrebbe sbarcare ‘Clarice’. Ma di che cosa si tratta e di che cosa parla? Giusto entrare nel dettaglio.

Con ‘Clarice’ infatti si entra nel mondo dorato delle serie tv, su cui ci sarebbe davvero tantissimo da dire e da raccontare. Ma in questo si tratta di un sequel che ha a dir poco spopolato in tutto il mondo. Ma che cosa si sa di più dunque su quest’imminente approdo in Italia?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> ‘Speravo de morì prima’, arrivà la serie tv su Francesco Totti

Rai, in arrivo una serie tv che ha conquistato l’America: ecco di che cosa si tratta

Entrando maggiormente nel dettaglio e nello specifico, si può dire che arriverà su Rai Due questa davvero molto attesa fiction. Unìattesa motivata dal fatto che si tratta sequel del celebre film ‘Il silenzio degli Innocenti’, proprio a ben 30 anni dalla sua uscita nei cinema. Sicuramente di tempo ne è passato tanto, ma ora i fan potranno rivivere il tutto attraverso una serie tv.

D’altronde si sta parlando di una pellicola che ha fatto e che ha senza alcun dubbio segnato la storia del cinema. Ed è forse da questo indiscutibile e certo traguardo che nasce un’idea che ora è pronta a conquistare anche il nostro Paese.

La serie tv è stata prodotta dalla MGM Television ed è stata trasmessa per la prima volta su CBS giovedì 11 febbraio negli Stati Uniti. Il debutto italiano è previsto in prima serata il 9 aprile su Rai 2. Si tratterà ovviamente di un’esclusiva assoluta e di una prima visione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Commissario Montalbano addio, notizia tragica per i fan

Ora non resta che far partire il conto alla rovescia. Per capirne qualcosa in più si può dire che oltre al film la serie tv si ispira anche al romanzo dall’omonimo titolo. Tutto comunque ruoterà ancora una volta attorno alla storia dell’agente del FBI, Clarice Starling, che tornerà sul campo per catturare serial killer e predatori. Il  tutto nello scenario politico di Washington.

Impostazioni privacy