Gf vip, Rosalinda e Andrea Zenga si baciano: bufera in diretta tv

GF vip, Rosalinda e Andrea Zenga si baciano nella notte: nello studio di Pomeriggio Cinque scoppia la bufera su di lei.

gf rosalinda zenga
Gf vip, Rosalinda e Zenga

Gf vip, Rosalinda e Andrea Zenga si sono baciati nella notte, dopo la puntata: è bufera sulla ragazza, che ne sarà del fidanzato?

A Pomeriggio Cinque, oggi, si è parlato molto della nuova relazione nella Casa; dopo Pierpaolo e Giulia ora le attenzioni sono concentrate sulla Cannavò e Zenga.

La loro attrazione reciproca è nata piano piano e i due hanno trovato solo da qualche il giorno il coraggio di confidarsi i propri sentimenti, proprio alla vigilia di San Valentino, la feste degli innamorati. Andrea aveva confessato solo in confessionale di provare qualcosa per l’attrice siciliana, mentre lei era molto frenata nei suoi confronti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gf vip, Dayane è gelosa di Zenga? Rosalinda è nei guai

Gf vip, Rosalinda e Andrea Zenga, scatta il bacio: è bufera

gf rosalinda zenga
Gf vip Rosalinda e Zenga si baciano

Se solo qualche giorno fa la 28enne non aveva il coraggio di ammettere alcun interesse nei confronti del figlio del calciatore mettendo ancora avanti la sua storia di dieci anni con il fidanzato Giuliando Condorelli.

Anche ieri sera, durante la puntata, Rosalinda ha ammesso di essere stata messa un po’ in crisi dalla situazione ma di avere ancora con sè la chiave dell’appartamento donotale dal suo ragazzo.

Stanotte, tuttavia, tutte le inibizioni della bella Cannavò sono state superate e dopo molti abbracci e carezze, lei e Zenga si sono lasciati andare ad un tenero bacio. Non sono mancati i commenti degli opinionisti di Pomeriggio Cinque, oltre quelli di moltissimi utenti sul web che hanno visto il video.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gf vip, Rosalinda e Andrea Zenga, l’addio doloroso

Se Barbara d’Urso è stata indulgente nei commenti, conquistata dalla tenerezza dei due timidi gieffini, c’è chi non ha apprezzato questa love story nata proprio nelle ultime settimane di reality. L’ex concorrente Pasquale Laricchia pensa che sarebbe stato meglio se Rosalinda si fosse contenuta per poi riprendere la conoscenza di Andrea fuori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Anche Giacomo Urtis è d’accordo, ma pensa che quella dell’attrice sia tutta una strategia messa in atto poco prima della finale: “Lo sapete che le coppie funzionano al Gf…” sarà vero amore tra i due? Rosalinda non è riuscita a conquistare il posto di terza finalista, rubatole da Tommaso Zorzi, che è sempre stato il favorito.

Impostazioni privacy