Mediaset non perde tempo: rinnovata una serie tv di successo, è ufficiale

Mediaset non perde tempo e dopo l’ottimo successo di quest’anno ha deciso di rinnovare una serie tv di successo: ci sarà una seconda stagione.

Mediaset programmazione estate 2020
Mediaset

Mediaset ha iniziato nel migliore dei modi questo 2021 dal momento che ha avuto una serie tv di enorme successo che ha letteralmente spopolato in questo inizio di annata: stiamo infatti parlando di Fratelli Caputo, una serie tv di enorme successo che, tra gli altri attori, vede come protagonista Nino Frassica e Cesare Bocci.

In molti si chiedono, visto l’ottimo successo della prima stagione, se ce ne sarà effettivamente una seconda: Mediaset da questo punto di vista non si è mai espressa ma, visto l’ottimo inizio, non vediamo alcun motivo per cui non ci possa esser una seconda visto l’ottimo successo sia in termini di apprezzamento da parte del pubblico sia, soprattutto di share che poi è ciò che serve per dare sostenibilità a qualsiasi tipo di progetto.

Insomma, staremo a vedere se ci saranno novità a riguardo ma, stando a quanto trapela da Cologno Monzese, la sensazione è che ci sia una seconda stagione, un Fratelli Caputo 2.

LEGGI ANCHE >>> Netflix, in arrivo un nuovo film: il trailer conquista tutti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @fratellicaputo_

Fratelli Caputo 2, ci sarà la seconda stagione? Mediaset ha deciso

fratelli caputo
Fratelli Caputo

Fratelli Caputo 2, ci sarà una seconda stagione? In molti se lo chiedono visto l’ottimo successo della prima stagione che ha dato risultati per certi versi insperati, soprattutto perchè stiamo parlando del venerdì sera, una giornata davvero ostica in termini di share ed ascolti tv.

Il successo, però, è innegabile e gli attori, tutti quelli coinvolti, hanno avuto modo di esprimere tutta la propria gioia visto l’enorme successo che ha avuto: Mediaset, dunque, avrebbe l’assoluta intenzione di confermare il fatto che ci sarà una seconda stagione, come del resto è giusto che sia. 

Insomma, non ci saranno sicuramente problemi a riguardo: una seconda “parte” della storia ci sarà per la gioia di tutti i fan che non vedono l’ora di rivedere i fratelli più amati della tv tornare sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE >>> Serena Rutelli figlia Barbara Palombelli: sua madre l’ha salvata dalle violenze

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @fratellicaputo_

Impostazioni privacy