Il Commissario Montalbano addio, notizia tragica per i fan

‘Il Commissario Montalbano’ è una delle fiction televisive maggiormente amate. Ma ecco che arriva una decisione davvero inattesa.

il commissario montalbano

‘Il Commissario Montalbano’. Basterebbe anche solo dire questo per scatenare una serie di reazioni di tutti i fan e di tutti i telespettatori di quella che è una delle fiction maggiormente amate e seguite. A dirlo sono i numeri e gli ascolti che la serie tv ha sempre avuto nel corso degli anni.

Il personaggio di Luca Zingaretti ha spopolato e si è fatto amare dal pubblico da casa. Ma ecco che è arrivata una notizia che in pochi si aspettavano e che può essere definita una vera e propria decisione drastica. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, visto il grande appeal di questo prodotto televisivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Zingaretti, quel lutto che l’ha a dir poco stravolto

‘Il Commissario Montalbano’, arriva l’ufficialità: una decisione drastica

Infatti pare esserci grande attesa per quelle che potrebbero essere le nuove puntate della fiction. Ma ecco che la delusione sembra essere dietro l’angolo. Infatti, a meno di clamorosi ripensamenti e colpi di scena, non dovrebbero esserci altri episodi de ‘Il Commissario Montalbano‘. Ma quali sono i dettagli?

A dare la conferma di quella che pare essere una decisione drastica è stato Peppino Mazzotta, che nella serie tv interpreta il personaggio dell’ Ispettore Giuseppe Fazio. Il tutto è avvenuto in un’intervista rilasciata al noto settimanale ‘Gente’. Ma che cosa ha detto? Giusto analizzare le sue parole nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Casa Luca Zingaretti, quella curiosità che non può per nulla sfuggire

Bisogna dire una cosa: il Montalbano televisivo è definitivamente e totalmente concluso. Non credo si faranno altre puntate. Le notizie che abbiamo ricevuto finora ci  dicono così, ‘Riccardino’, che è l’ultimo romanzo di Andrea Camilleri, non è stato girato e io penso e ho sempre detto che sarebbe un dovere morale fare almeno quello perché chiuda la vicenda del commissario“, queste le sue parole. Una novità che non può che rendere tristi tutti i telespettatori. Ora non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà. I fan sperano in un ripensamento dell’ultimo minuto, ma la sensazioni, quantomeno in questo momento, non sembrano essere positive.

Impostazioni privacy