Stasera tutto è possibile non va in onda: ecco cosa c’è al suo posto

La Rai a sorpresa ha deciso di cambiare nuovamente palinsesto: Stasera tutto è possibile non va in onda. Cosa c’è al suo posto?

stasera tutto e possibile

Annuncio a sorpresa della Rai che ha deciso questa sera di martedì 16 febbraio 2021 di non mandare in onda Stasera tutto è possibile, il programma condotto da Stefano De Martino e che ha sempre trovato pareri davvero molto positivi per quanto riguarda il pubblico e gli apprezzamenti.

Ecco che cosa ci sarà al suo posto, l’ufficializzazione è arrivato come un vero e proprio fulmine a ciel sereno per tutti i telespettatori che sognavano di vedere una nuova puntata un nuovo episodio di questa stagione che ha dato l’ennesima prova del fatto che questo prodotto totalmente originale ha avuto un grandissimo successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, stoccata a Stefano De Martino

Stasera tutto è possibile sospeso: La Caserma al suo posto

stasera tutto e possibile

Al posto di Stasera tutto è possibile ci sarà una nuova puntata de La Caserma, il format anch’esso in prima tv che andrà in onda al posto del programma comico di Stefano De Martino che sta già lanciando comici davvero originali e che hanno fatto infuriare alcuni personaggi come, ad esempio, Barbara D’Urso per la sua imitazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi 2021 cancellata? Ci sono due grossi problemi

Insomma, al suo posto ci sarà La Caserma, programma ancora tutto da capire e soprattutto i cui dati di ascolto sono apparsi un po’ incerti come del resto è anche normale che sia dal momento che stiamo parlando di un prodotto nuovo e che, necessariamente, il pubblico deve ancora “digerire”, per così dire.

Staremo a vedere che cosa accadrà e soprattutto se ci saranno novità a riguardo ma una cosa è certa: per il noto show comico di Rai Due quest’anno gli ascolti ed i dati relativi allo share sono da prendere con un’emozione ancora più positiva dal momento che il programma è stato “vittima”, per così dire, di tantissimi rinvii e prolungamenti, di sospensioni e cambi di programma all’ultimo minuto letteralmente, o quasi.

Insomma, staremo a vedere se ci saranno ulteriori novità a riguardo ma stasera i programmi del palinsesto sono cambiati.

Impostazioni privacy