Ilary Blasi a forte rischio? “Non può permetterselo”

Ilary Blasi è a forte rischio insieme ad un famosissimo programma di punta di Mediaset? Ecco che cosa sappiamo, fan preoccupati.

Ilary Blasi

Ilary Blasi è a serio pericolo cancellazione? In molti se lo stanno chiedendo e la bomba da questo punto di vista è stata sganciata dal settimanale Nuovo che sembra ormai confermare il fatto che, complice il Covid, il rischio di una sospensione e di un rimando alla nuova edizione de L’Isola Dei Famosi.

Questa se confermata sarebbe una bruttissima conferma da parte di Mediaset che già l’anno scorso ha dovuto necessariamente sospendere quella dell’anno scorso.

Quest’anno, seppur per motivi diversi e molto più gravi, l’idea sarebbe proprio quella di rimandare all’anno prossimo, nella speranza che questa pandemia possa ben presto finire. Insomma,  nel frattempo purtroppo la moglie di Francesco Totti dovrà necessariamente rimandare il suo ritorno in tv: un’assenza che, come abbiamo avuto modo di vedere, sta iniziando a diventare davvero molto pesante.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi, la sua ironia fa discutere tanto: ma con chi ce l’ha?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ilary Blasi, addio Isola Dei Famosi? “Mediaset non può permetterselo”

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Ilary Blasi rischia di rimanere fuori ancora per un po’ dal mondo della tv dal momento che L’Isola Dei Famosi, il programma che avrebbe dovuto condurre -e non sarebbe la prima volta, potrebbe essere sospeso anche se, secondo una voce davvero molto autorevole come Maurizio Costanzo, non sarebbe così semplice.

LEGGI ANCHE -> Carlo Verdone, la sua vita in un film: un tragedia evitabile

Mediaset, infatti, non potrebbe permettersi un altro rinvio del noto reality show dal momento che, come sappiamo, è davvero molto importante all’interno del palinsesto tv.

Come sappiamo, infatti, gli ascolti che riesce a fare sono davvero molto importanti e questo sicuramente è un fattore estremamente positivo per l’azienda. Al momento, però, è tutto bloccato.

Impostazioni privacy