Alessia Marcuzzi divide il web: prende una posizione netta

La conduttrice Alessia Marcuzzi ha voluto fare una scelta molto sentita che ha condiviso sui social, in cui si è schierata da una parte.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Alessia Marcuzzi, volto televisivo molto amato dal pubblico, ha scelto i social per prendere le parti di uno dei concorrenti del Grande Fratello vip. La Marcuzzi infatti a quanto pare segue sempre il reality show, di cui è andata in onda ieri una puntata davvero molto emozionante in cui è stato decretato anche il terzo finalista, cioè Tommaso Zorzi. Anche la Marcuzzi dunque, come gran parte del pubblico televisivo, sceglie di seguire questo programma che sta ottenendo successo davvero incredibile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, quella malattia che l’ha devastata: il racconto

Alessia Marcuzzi, non riesce a capire

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Nelle scorse ore Alessia Marcuzzi ha pubblicato su Twitter un pensiero riguardante il Grande Fratello vip, e in particolare su ciò che sta avvenendo all’interno della casa più spiata d’Italia nei confronti di una dei concorrenti, cioè Giulia Salemi. Per la Salemi gli ultimi tempi non sono stati per nulla facili, poiché ha dovuto subire contrasti molto forti con il suo amico Tommaso Zorzi. Con quest’ultimo la ragazza ha una conoscenza che va avanti ormai da sei anni, anche se Tommaso ha specificato più volte che si tratta non di un’amicizia profonda, ma semplicemente di una più leggera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi è rifatta? Le accuse dei fan su Instagram, il motivo

Il malcontento tra i due si è generato in seguito ad una scelta fatta dalla Salemi, che ha deciso diverse puntate fa di togliere la possibilità di accedere alla finale a Zorzi, per dare invece una chance al suo fidanzato Pierpaolo Pretelli. Da qui è nato un malcontento da parte di Tommaso nei suoi confronti, che ha portato nei giorni a scontri continui. Nella puntata di ieri inoltre la ragazza ha subito una nomination da quasi la totalità di tutta la casa, che l’ha scossa nel profondo.

Ecco perché la Marcuzzi ha voluto prendere le difese di Giulia, non spiegandosi il motivo per cui in casa pare ce l’abbiano tutti con lei. Per la Marcuzzi infatti la Salemi si pone sempre in maniera gentile con tutti ma viene pugnalata poi alle spalle. Per Alessia infatti Giulia non è una vittima, come molti sostengono, ma si trova semplicemente spaesata.

Grande sostegno dunque per la Salemi direttamente da un personaggio del mondo della televisione conosciuto e apprezzato, che ha voluto schierarsi in maniera netta dalla sua parte. Secondo la Marcuzzi adesso è giunto il momento di mettere da parte tutte i battibecchi e di smetterla con la guerra, riappacificandosi tutti. In realtà a quanto pare nelle scorse ore sembra sia arrivato un momento distensivo specialmente tra Zorzi e Giulia, e qualcosa potrebbe davvero muoversi in questa direzione.

Impostazioni privacy