Isola Dei Famosi 2021 cancellata? Ci sono due grossi problemi

L’Isola Dei Famosi 2021 verrà cancellata e non verrà prodotta neanche quest’anno? I piani di Mediaset sono cambiati: due grossi problemi.

isola dei famosi

L’Isola Dei Famosi 2021 non si farà e verrà cancellata? Dopo l’ovvia sospensione dell’anno scorso per via della pandemia, quest’anno nonostante la situazione non sia comunque tornata come prima, erano usciti parecchi rumor riguardo al ritorno di uno dei talent show di Canale 5 più amati di sempre.

Il programma sembrava vedere alla conduzione ancora una volta Ilary Blasi che avrebbe dovuto tonare in tv dopo tantissimo tempo in cui aveva deciso di rimanere in disparte da questo mondo (nonostante comunque sia stata sempre molto attiva sui social).

Adesso, però, ci sono numerosi problemi che l’azienda deve cercare di risolvere, ma allo stesso tempo ci sono 2 indizi (che comunque si tramutano in problemi) che fanno presagire il fatto che, salvo clamorosi colpi di scena, anche quest’anno L’Isola non ci sarà. Il tutto, insomma, dovrebbe essere rimandato di un altro anno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’Isola Dei Famosi 2021, altri concorrenti svelati

Isola Dei Famosi 2021 annullata? Due motivi dietro la possibile cancellazione

isola dei famosi

L’Isola Dei Famosi 2021 cancellato? Il primo grande problema da risolvere per Mediaset è quello di garantire a tutte le persone, concorrenti e troupe, il -quasi- rischio contagio zero come di fatto è stato fatto al Gf Vip 2020. La bolla in un’isola, seppur sperduta nell’oceano, è molto difficile da creare soprattutto perchè le condizioni di salute sono precarie e sempre al limite o quasi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi 2021, spunta il nome dell’opinionista: un idolo dei giovani

Il secondo motivo va ricercato nel fatto che, comunque sia, non ci sono mai stati annunci ufficiali di Mediaset a riguardo né in tv né da parte di alcuni possibili concorrenti e conduttori. Ma non solo: il profilo Instagram ufficiale del programma è fermo all’aprile 2019, ossia proprio quando è finita l’ultima edizione.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Insomma, salvo clamorosi colpi di scena, il tutto dovrebbe tornare alla normalità, se non ci saranno altri colpi di scena, l’anno prossimo quando il coronavirus, si spera, verrà sconfitto o arriverà la tanto agognata immunità di gregge. Sarà davvero così? Noi tutti lo speriamo. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy