Alessia Marcuzzi, quella malattia che l’ha devastata: il racconto

Alessia Marcuzzi ha voluto ricordare quella malattia che ha devastato la sua vita. Scopriamo insieme il toccante racconto. 

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi questa sera sarà presente nel film “Il mio West”, in onda alle 22.55 su Cine34. La pellicola è diretta da Giovanni Veronesi e vede nel cast accanto alla nota conduttrice televisiva, volti noti del mondo del cinema: Leonardo Pieraccioni, Harvey Keitel, David Bowie. La pellicola si svolge ai confini con il Canada in un villaggio tranquillo immerso nella campagna. La tranquillità del paesino verrà sconvolta dall’arrivo di Jack Sikora, sanguinario pistolero che cerca di battersi con il suo acerrimo rivale, Johnny Lowen. Ma scopriamo quel triste passato che ha sconvolto la vita della Marcuzzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Alessia Marcuzzi, la risposta alle accuse: “Buffonate”

Alessia Marcuzzi, il dramma del passato: una malattia che non si aspettava

Alessia Marcuzzi

Alessia, prima che una conduttrice, attrice, è una mamma. Infatti ha un figlio Tommaso, nato dalla relazione con l’ex calciatore e attuale allenatore Simone Inzaghi, e una figlia Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti. La Marcuzzi qualche tempo fa ha dovuto rinunciare ad un progetto di lavoro proprio per un grave problema.

In un’intervista sul settimanale Oggi ha confessato che il figlio Tommaso ha sofferto di polmonite, questo è stato il motivo che l’ha spinta a rifiutare il programma di calcio. Inoltre si è sbilanciata anche giustificando i padri di entrambi i figli, i quali, a causa dei loro lavori molto impegnativi molto spesso solo lontani da casa.

Alessia ha raccontato la reazione che ha avuto Tommy, quando ha saputo che la sua adorata mammina ha detto di No ad un programma così importante. Il figlio l’ha invitata ad accettare la proposta, ma neanche quelle parole l’hanno smossa dal suo pensiero. Sembrerebbe che al centro della sua vita ci siano proprio i figli.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Alessia Marcuzzi è rifatta? Le accuse dei fan su Instagram, il motivo

La Marcuzzi ha trovato il suo equilibro accanto al produttore televisivo Paolo Calabresi con il quale è sposata dal 2014. Nuovi progetti in programma? Nel frattempo non vediamo l’ora di rivederla ​al fianco di Nicola Savino e la Gialappa’s Band con le Iene. Martedì immancabile appuntamento, a partire dalla metà di marzo, inoltre, la trasmissione raddoppia con la puntata del giovedì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy