Terzo Finalista del Grande Fratello Vip, ecco chi è: una sorpresa

Terzo finalista del Grande Fratello vip, chi sarà? Una grande sorpresa: non si sarebbero mai aspettati il suo nome.

terzo finalista grande fratello
Grande Fratello

Il terzo finalista del Grande fratello vip, chi è? Stasera la grande sorpresa nello studio del programma: il nome totalmente inaspettato.

Si avvicina la finale del reality e, per ora, sono stati individuati i primi finalisti: Dayane Mello e Pierpaolo Petrelli, votati prima dagli altri inquilini della Casa e poi dal pubblico stessi, che li ha scelti come i predestinati.

Stasera, lunedì 15 febbraio, si deciderà chi sarà il terzo vip a concorrere per la finale del Gf: ecco chi è il nome a sorpresa pronunciato direttamente da Alfonso Signorini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gf vip, c’è un intruso in Casa? Qualcosa non torna

Terzo finalista del Grande fratello vip: ecco chi è

terzo finalista grande fratello
grande fratello

Stasera verrà annunciato il fatidico nome e sul web impazzano i commenti dei fan che tifano per i loro beniamini.

Dopo l’inaspettato explois di Dayane Mello e Pierpaolo Petrelli, i tre nomi in gioco sono quelli di Tommaso Zorzi, Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta. Quest’ultimo ci è andato già vicino a  conquistare la finale, ma ha perso al televoto contro Pierpaolo.

Sono tutti e tre dei concorrenti “storici”, o meglio sono nella Casa fin dall’inizio del programma a settembre. Chi sarà il prescelto? Secondo i pronostici Rosalinda potrebbe aver perso consensi dopo le recenti attenzioni mostrate nei confronti di Zenga, che hanno deluso i fan della coppia “Rosmello” (Rosalinda e Dayane Mello).

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gf vip, Dayane prima finalista: qualcosa non torna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Zorzi è sempre stato uno dei favoriti, ma la sua nomination contro Maria teresa Ruta che è poi stata eliminata dal Gf potrebbe aver danneggiato la sua immagine, dato che è stata interpretata da molti come un tradimento. Resta il buon Andrea Zelletta che “da comodino”, com’è stato soprannominato mesi fa, pare si sia risvegliato entrando nelle dinamiche della Casa pur non entrando in conflitto con nessuno. Che sia lui il terzo finalista? L’ipotesi è molto plausibile, a questo punto.

Impostazioni privacy