Alessia Marcuzzi, la risposta alle accuse: “Buffonate”

Alessia Marcuzzi ha tenuto personalmente a rispondere a delle accuse mosse nei suoi confronti. Scopriamo insieme che cosa ha detto.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

La showgirl Alessia Marcuzzi ha deciso di dare una sua risposta ad una accusa che le è stata mossa in questi ultimi giorni. Alessia è una nota conduttrice televisiva, che ha all’attivo una carriera davvero straordinaria. Il pubblico televisivo dimostra di apprezzarla e supportarla in ogni suo impegno e sono in molti che la seguono anche sui social.

LEGGI ANCHE >>>Alessia Marcuzzi, senza parole: una sorpresa bellissima

Alessia Marcuzzi, la sua risposta

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Nelle scorse ore Alessia Marcuzzi ha deciso di rispondere direttamente sui social ad un’accusa nei suoi confronti. È stato infatti su Twitter che la Marcuzzi ha voluto dire la sua nei confronti di chi ha sostenuto che Carlotta Dell’Isola, concorrente del Grande Fratello vip, fosse stata raccomandata da lei. In effetti la partecipazione della ragazza al reality show ha fatto molto parlare, anche perché da poco Carlotta aveva partecipato a Temptation Island.

LEGGI ANCHE >>>Gf Vip, una concorrente è raccomandata? “Protetta da Alessia Marcuzzi”

C’è infatti chi ha contestato il suo essere presente nel reality show in qualità di vip, anche se in effetti aveva fatto soltanto un programma. La Marcuzzi però ha deciso di fare una dichiarazione pubblica sul suo account ufficiale di Twitter, in cui ha scritto che è soltanto una follia il pensiero che lei abbia raccomandato Carlotta. Alessia infatti ha sostenuto di aver conosciuto la ragazza soltanto durante la trasmissione Temptation Island, in cui partecipava in veste di conduttrice. La Marcuzzi ha anche dichiarato che in effetti la ragazza le era stata molto simpatica e si erano anche rivista, ma che è stata contattata per fare il GF vip indipendentemente da lei.

Per la Marcuzzi dunque sono soltanto buffonate le accuse rivolte e che si sono diffuse in maniera capillare sui social. Nella puntata di ieri inoltre la Dell’Isola è stata eliminata definitivamente dal gioco, per volere del pubblico. La ragazza però è uscita dal reality molto felice e serena, poiché ieri finalmente ha ricevuto dal suo compagno Nello Sorrentino una proposta di matrimonio.

Impostazioni privacy