Gf vip, Dayane Mello è gelosa di Zenga? Rosalinda è nei guai

Gf vip Dayane Mello è gelosa di Zenga? Il suo rapporto con Rosalinda Cannavò potrebbe avere conseguenze pesanti.

dayane mello zenga
Dayane Mello gelosa di Zenga?

Gf vip, Dayane Mello è gelosa di Zenga? Il rapporto del ragazzo con Rosalinda Cannavò potrebbe avere conseguenze strategiche nel gioco.

Le dinamiche all’interno della Casa, ad un passo dalla finale, stanno subendo dei bruschi cambiamenti. La crisi dell’attrice con il fidanzato Giuliano Condorelli ha avuto un risvolto inaspettato; tra loro si è inserito il nuovo concorrente che ha incentivato i dubbi della ragazza.

Come avrà reagito la Mello all’avvicinamento tra Rosalinda e Andrea? Da mesi, ormai, tra le due donne c’è un rapporto speciale che in molti hanno creduto potesse evolversi in una vera e propria storia d’amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Dayane Mello disperata: il fatto del passato che nessuno conosceva

Gf vip, Dayane Mello è gelosa di Zenga? La sua reazione

dayane mello zenga
Rosalinda e Andrea Zenga

I fan della coppia cosiddetta “Rosmello” sono rimasti parecchio delusi delle nuove attenzioni che la ragazza sta rivolgendo al figlio del noto calciatore, tanto che alcuni di loro ci hanno tenuto a gridare il loro disappunto fuori dalle mura della Casa.

L’affetto tra lei e Zenga è nato in sordina, ma proprio qualche ora fa i due si sono aperti e confessati l’interesse reciproco nei loro confronti. Dalla stima e il rispetto si è passati a qualcosa di più, tanto che potrebbe esserci stato già un bacio tra loro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Rosalinda e Andrea Zenga: quel bacio insospettisce

Cosa ne pensa Dayane? Se non conosciamo il pensiero del fidanzato di Rosalinda, pare che la stessa ragazza abbia notato un certo disappunto nell’amica speciale. Proprio lei ha confessato a Samantha de Grenet di essere certa che la Mello, stasera, nominerà Zenga cercando di eliminarlo dal Gf perchè gelosa di lui e del loro rapporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Sarà davvero così? Staremo a vedere cosa accadrà. Quello che è certo è che in molti si chiedono a gran voce che cosa ne pensi Giuliano, il fidanzato della Cannavò, di tutta questa storia: ci sarà un confronto stasera?

Impostazioni privacy