Dayane Mello disperata, una cosa che non sapeva nessuno

Dayane Mello ha avuto un passato molto difficile e complicato. Ecco una delle sue confessioni più delicate fatte al GF Vip.

dayane mello

Dayane Mello è stata una delle protagoniste più importanti di questa seguitissima e chiacchieratissima edizione del GF Vip. La brasiliana si è già guadagnata, qualche puntata fa, un posto nella finale del reality show targato Mediaset che andrà in onda su Canale 5. Ma c’è qualcosa altro a far parlare di lei.

Il rifierimento è al suo passato, molto spesso tumultuoso e doloroso. Ci sarebbero davvero tanti aspetti da analizzare e da scoprire, in quanto a raccontarli è stata lei stessa all’interno della Casa più spiata d’Italia. Giusto entrare ancor di più nello specifico e nel dettaglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Juliano fratello Dayane Mello: tutta la verità sulla sorella viene a galla

Dayane Mello, il momento più difficile per lei: la sua confessione

In molti non possono non pensare a quanto detto dalla modella su sua madre, per quanto quest’ultima, in un intervento video proprio durante il GF, ha smentito certe accuse e certe cose dette. La ragazza però, con i suoi compagni di viaggio, si è soffermata anche su tante altre questioni, forse persino maggiormente delicate e complicate. Ma di che cosa si tratta?

A far capire tutto sono state le sue parole, dette qualche settimana fa durante una lunga chiacchierata con Mario Ermito: “Nella mia vita c’è stato un periodo in cui ho pensato che la mia vita fosse un problema. Vedevo tutto buio e pensavo fosse tutto così difficile e complicato. Avevo voglia di morire e ormai non volevo più vivere. Insomma, non riuscivo ad andare avanti e volevo solo cercare di andarmene via. Pensavo che se la vita fosse questa. Purtroppo mi è successo 3 anni fa, quando avevo già Sofia”.

Insomma, Dayane ha ammesso dunque di aver cercato il suicidio. Purtroppo le sue tristezze, le sue debolezze e i suoi problemi hanno finito per devastarla e per prendere il sopravvento. Fortunatamente però il peggio è stato messo alle spalle. Il GF Vip per lei ha rappresentato una grandissima occasione di rivincita. E questo lo si è capito fin dalle prime settimana di quest’avventura. Ora non resta che attendere come finirà.

Impostazioni privacy