Laetitia Casta, non aveva i soldi per il pane

Laetitia Casta ha voluto ricordare un evento realmente commovente. I suoi fan sono scoppiati a piangere. Di cosa parliamo?

Laetitia Casta

Laetitia Casta oggi sarà protagonista su Cine34 in prima serata del film “Una donna per amica” diretto da Giovanni Veronesi. Nel cast ad affiancare la bellissima attrice e modella troviamo volti noti del mondo del cinema, tra questi: Fabio De Luigi, Valeria Solarino, Monica Scattini, Valentina Lodovini, Adriano Giannini e Flavio Montrucchio. Laetitia indossa i panni di Claudia, una veterinaria anticonformista. Un evento stravolgerà la sua vita, ma in attesa di sapere di più sulla pellicola, addentriamoci in quel ricordo commovente.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Stefano Accorsi e Laetitia Casta, il retroscena dietro l’addio

Laetitia Casta, commuove tutti: il retroscena del passato

Laetitia Casta

Vanity Fair, qualche anno fa ha riportato le parole della Casta. La modella ha ricordato quando, da piccola, la famiglia stava attraversando una situazione economica non proprio facile. In merito a ciò ha confessato di essere fiera di come i suoi genitori hanno cresciuto lei e i suoi fratelli nonostante le varie difficoltà. Una famiglia composta di tre figli, sostenuta dal solo stipendio paterno. La modella poi si è spinta in un aneddoto davvero toccante.

Ha riportato alla memoria quando la mamma le chiedeva di rompere il salvadanaio per andare a comprare il pane. Proprio quest’esperienza della sua infanzia, ha reso Laetitia una donna molto consapevole e di grande sensibilità. La splendida artista è sempre rimasta una persona semplice e di grande umiltà, anche quando l’eccezionale successo l’ha travolta. Oggi la Casta sembra vivere in un mondo fiabesco. Dopo aver raggiunto un successo stellare nella sua vita professionale, oggi la famiglia è la sua priorità. Infatti poco tempo fa ha annunciato di essere in dolce attesa.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Laetitia Casta, indiscrezione sulla modella: una bellissima novità

Si tratta della quarta gravidanza: nel 2001, infatti, è nata la primogenita Santheene dall’amore con il fotografo Stéphane Sednaoui, poi è stata fidanzata con l’attore Stefano Accorsi e ha messo al mondo Orlando e Athena. Da sei anni è legata a Louis Garrel, con il quale vedrà alla luce la sua quarta figlia. Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo all’attrice per una serena gravidanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laetitia Casta (@laetitiacasta)

Impostazioni privacy