Home Personaggi Juliano fratello Dayane Mello: tutta la verità sulla sorella viene a galla

Juliano fratello Dayane Mello: tutta la verità sulla sorella viene a galla

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:00

Juliano, fratello di Dayane Mello, ha parlato in merito al tragico lutto che ha colpito la famiglia Mello. Ecco cosa ha detto. 

Dayane Mello

Dayane Mello è una tra le concorrenti ancora presenti nel Grande Fratello Vip. La sua storia è stata segnata da eventi realmente drammatici. Ultimamente è stata colta da un lutto inaspettato il suo dolore è stato condiviso da tutti i concorrenti della Casa. Ma scopriamo quali sono state le parole del fratello Juliano. Ecco la sua confessione sulla reale condizione psicofisica di Dayane. Da ciò che la modella mostra alle telecamere sembra stia affrontando il lutto con tanto coraggio e forza. Ma qual è la verità?

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> GF Vip, Dayane Mello spiazza tutti: concorrenti senza parole

Juliano fratello Dayane Mello: la verità sulla sorella

Dayane Mello

Juliano, il fratello brasiliano di Dayane, ha rotto il silenzio ed ha parlato della dolore per la scomparsa del fratello e ha fatto delle rivelazioni sullo stato di salute della concorrente del Grande Fratello Vip. La sorella era particolarmente legata al padre e ai fratelli Lucas e Juliano, infatti in diretta da Il Grande Fratello Vip, ha sostenuto che per lei la famiglia sono solo loro tre. Juliano è l’unico fratello di sangue della modella, Lucas invece, è nato dallo stesso padre, ma da madri diverse. In una lunga intervista rilasciata a Chi, il brasiliano ha svelato ulteriori dettagli sulla morte del fratello. Juliano appena ha appreso la tragica notizia del fratello ha sentito un crollo e il suo cuore si è spezzato.

Le cause dell’incidente non sono state ancora confermate dalla Polizia stradale federale, ma resta il fatto che un uomo che era alla guida di un camion si è portato via la vita di Lucas. I due fratelli avevano deciso di andare in Italia dalla loro nipotina e da Dayane per seguire la finale del GF Vip, ma i voli sono stati bloccati. Per questo avevano deciso di rimandare a tempi migliori. Juliano è sempre stato il primo a sostenere la sorella in tutte le scelte, infatti è stato proprio lui che l’ha invitata a rimanere nella Casa e a vincere per Lucas che era il suo più grande tifoso.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Dayane Mello, lacrime al Gf Vip: retroscena sul collegamento col fratello

Il fratello della Mello poi si è esposto sulle varie opinioni del perché non avesse lasciato la casa. A tal proposito ha dichiarato che è da sciocchi pensare che lei stia bene e non soffra e che il suo rimanere nella casa sia dettato da una superficialità di Dayane, purtroppo la gente non sa cosa hanno passato nella loro vita, quindi invita tutti coloro che hanno criticato la sua scelta a tacere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)