Rosalinda Cannavò, è davvero finita con il fidanzato Giuliano?

Rosalinda Cannavò è grande protagonista di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Ma a far parlare è la sua vita privata e sentimentale.

rosalinda cannavò

Rosalinda Cannavò è una delle grandi protagoniste di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. L’attrice ha fatto molto parlare di sé per tantissimi motivi, tra cui, per esempio, il suo rapporto un po’ particolare con Dayane Mello. Negli ultimi giorni però ad attirare l’attenzione su di lei è la sua relazione con Giuliano Condorelli, il suo fidanzato storico. Il ragazzo infatti due puntate fa si è recato nella Casa per confrontarsi. Ma che cosa è successo e come vanno ora le cose?

LEGGI ANCHE >>> Giuliano Condorelli lascia Adua Del Vesco? L’indizio che fa pensare

Rosalinda Cannavò, come vanno le cose con Giuliano? La verità

gf adua del vesco

La Cannavò è rimasta stupita quella sera e la sua reazione sembra aver quasi messo a nudo tutti i suoi dubbi, già manifestati in più di un’occasione. Giuliano, dal canto suo, ha rinnovato il suo amore, ma sono state le parole di Rosalinda a rappresentare e a dare una vera propria scossa. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò, nuovo flirt dentro la Casa? Tutta la verità

Sono sorpresa, perché non mi aspettavo che tu venissi fino a qui. Come sai, io mi faccio davvero tanti viaggi mentali qua dentro. La mia paura è dovuta al fatto che nel corso di nove anni abbiamo passato tante cose e spesso tu non mi hai dimostrato con i fatti di voler costruire un futuro con me. Siamo entrambi liberi da vincoli. Sicuramente fuori capiremo entrambi tante cose“, queste le parole della gieffina, che sembrano quasi indicare e far capire la sua voglia di prendersi una pausa. Non resta che attendere quello che succederà e che accadrà nei prossimi giorni. Forse si potrebbe avere un po’ di chiarezza in più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy