Lonnie Hambrick Vite al limite, ha ancora dei problemi?

Lonnie Hambrick Vite al limite: che cosa si sa sul percorso di uno dei protagonisti del programma che va in onda su Real Time? I dettagli.

lonnie hambrick vite al limite

Oggi la serata di Real Time sarà ancora una volta caratterizzata da ‘Vite al limite‘. Si sta parlando di un format maggiormente amati e chiacchierati dal pubblico da casa. A colpire e ad appassionare son le storie dei protagonisti, alle prese con il problema dell’obesità e del sovrappeso.

I pazienti, che molto spesso ha una vita tormentata e problematiche pesanti alle spalle, decidono di affidarsi a una clinica e alle cure del dottor Nowzaradan. Insomma, un percorso davvero tortuoso e difficoltoso. Ma chi sarà il protagonista dell’episodio che andrà in onda oggi? Certe vicende sono davvero molto particolari e tutte da raccontare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sean Milliken Vite al Limite, è morto? Dr Nowzaradan nei guai

Lonnie Hambrick Vite al Limite, com’è andato il suo percorso? Ecco tutti i dettagli

Questa sera sarà narrata la storia di Lonnie Hambrick. Quest’ultimo, insieme a suo fratello John, è sempre stato molto amato dai telespettatori. Forse per il suo modo di essere e per il suo passato. Il ragazzo si è recato con tanta determinazione e forza di volontà nella clinica di Houston. Il suo peso non gli permetteva di andare avanti e di fare una vita normale.

Dietro tutto questo però, come già detto, c’era una diatriba familiari. Infatti lui e suo fratello si erano separati dopo il coming out fatto da Lonnie. La sua omosessualità aveva infatti portato John e il padre di entrambi ad allontanarsi dal ragazzo, rendendo la situazione molto difficile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lisa Fleming Vite al limite: una storia con il finale drammatico

Fortunatamente però, dopo tanto tempo, è arrivato il ricongiungimento, che ha portato i due a partecipare in coppia a ‘Vite al limite’, con il grande obiettivo di perdere peso. Lonnie, quando era cominciato il suo cammino, pesava 277 kg. Ma ecco, con le cure e un lungo percorso, è arrivato a pesare 166 kg, perdendone ben 111. Un risultato stratosferico che fa capire come per lui ormai sia letteralmente cominciata una nuova vita. Le sue condizioni quindi sono davvero migliorate.

Impostazioni privacy