Adua Del Vesco fidanzata Andrea Zenga? Quel bacio insospettisce

Adua Del Vesco è la fidanzata di Andrea Zenga? Ultimamente ci sono stati tra i due delle effusioni nella Casa del Grande Fratello Vip. Scopriamo la verità. 

Adua Del Vesco e Andrea Zenga

Il Grande Fratello Vip non delude mai, le novità sono all’ordine del giorno. Ebbene oggi i riflettori sono puntati su una nuova possibile coppia, quella formata da Adua del Vesco e Andrea Zenga. Si parla d tradimento? Da ciò che sappiamo Adua ha uno storico ragazzo fuori dalla casa, ma un nuovo amore è sorto in questi giorni? Non è ancora chiaro, ma c’è stato un primo avvicinamento tra Adua e Andrea che ha fatto discutere i telespettatori.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Gf vip, Andrea Zenga furioso contro il padre Walter: “Mi ha sminuito”

Adua Del Vesco fidanzata Andrea Zenga? La verità

Andrea Zenga

Ebbene proprio il figlio di Walter Zenga pare che si sia dichiarato per primo all’attrice siciliana, ma quest’ultima in un primo momento è rimasta spiazzata. Fuori dagli occhi del Grande Fratello Vip Adua ha un fidanzato ad attenderla, il più volte citato Giuliano Condorelli. La del Vesco spinta dalla voglia di un po’ di solitudine si era ritirata in camera da letto per riflettere un po’, ma poi è stata raggiunta da Andrea. Proprio in quel momento è avvenuto il primo avvicinamento.

I due hanno iniziato a scambiarsi abbracci, carezze e baci sulle guance. I fan non vedevano l’ora che scattasse la scintilla con un lungo e amorevole bacio, ma a rovinare l’atmosfera c’hanno pensato Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli, che sono entrati nella camera dove si trovavano i due. Dopo esser stata rovinata la magia, Andrea e Adua sono tornati insieme agli altri concorrenti. Ma a quel punto l’attrice è scoppiata a piangere e ha confessato che non sa come gestire questa storia. La Orlando è subito intervenuta per consolarla.

PER APPROFONDIRE LEGG QUI >>> GF Vip, Andrea Zenga incontra sua fratello: “Sempre insieme”

Intanto la nuova presunta love story divide i fan sul web. Da una parte c’è chi sospetta del tempismo di Adua, secondo i quali, sarebbe una tecnica architettata per arrivare in finale. Dall’altra c’è chi fa il tifo per la coppia. Chissà se stasera avremo ulteriori dettagli sulla nuova storia d’amore. I fan non vedono l’ora di sapere di più.

Impostazioni privacy