Elisa Isoardi e Paola Perego, qualcosa non va: “E’ un insulto”

Elisa Isoardi a pranzo con Paola Perego su Instagram, ma qualcosa non va: “Questo è un vero insulto” cos’è successo?

elisa isoardi perego
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi e Paola Perego a pranzo insieme: qualcosa lascia davvero interdetta la conduttrice che non riesce a trattenere il commento inorridito.

La bella ex di Ballando con le stelle è molto attiva sui social, dove ama mostrare ai suoi fan cosa fa durante le sue giornate e anche chi incontra. Dopo il divertente pranzo nella Capitale insieme a Caterina Balivo, oggi è la volta di quello in compagnia di Paola Perego.

Se la Isoardi ha cercato di convincere Caterina ad adottare un cucciolo simile al suo adorato cagnolino Zen, ecco che cos’è successo in compagnia dell’amica Paola.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi ruba il posto a Barbara d’Urso? Ormai è deciso

Elisa Isoardi e Paola Perego insieme: qualcosa non va

elisa isoardi perego
Paola Perego

La bella ex conduttrice de La Prova del Cuoco al momento stra attraversando un momento di grandi cambiamenti nella sua vita: dopo l’addio doloroso al programma di cucina è stata la partecipazione a Ballando con le Stelle a dare linfa nuova alla sua carriera.

Un’esperienza davvero emozionante per lei che ha fatto coppia con Raimondo Todaro, con il quale ha instaurato un bellissimo rapporto che, da molti, è stato scambiato per qualcosa di più dell’amicizia. Tuttavia la Isoardi ha raccontato in varie trasmissioni tv, compresa Verissimo, di non avere nessuno ora nella sua vita, anche perchè la rottura con Matteo Salvini per lei è stata dura da superare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Paola Perego e l’appello disperato: un messaggio di speranza

Per ora, a suo dire, nella vita di Elisa non c’è nessun fidanzato ma è felice passando il suo tempo dedicandosi al suo piccolo Zen e alle sue amiche. Oggi si è concessa un pranzo insieme a Paola Perego a Roma che l’ha voluta portare in un posto particolare per assaggiare un piatto davvero curioso: il sushi alla carbonara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

La Perego, su Instagram, afferma con convinzione che sia buonissimo ma la Isoardi non appare molto convinta: “Ma è un insulto alla cucina questo!” ha esclamato un po’ sconvolta. Lei è una vera cultrice della cucina tradizionale ed è una bravissima cuoca, anche grazie agli anni di esperienza accumulato alla Prova del Cuoco.

Impostazioni privacy