Elisa Isoardi delusa dalla Rai: sbarca a Mediaset? Pronto un reality per lei

Elisa Isoardi è rimasta davvero molto delusa dall’atteggiamento della Rai: ecco come ha superato questo momento. Sarà in un reality Mediaset?

elisa isoardi selfie

E’ un momento davvero difficile per Elisa Isoardi che, dopo la fine de La Prova Del Cuoco e Ballando Con Le Stelle, è rimasta in stand-by senza alcun programma da condurre. Stando a quanto si legge all’interno della copertina del settimanale Oggi, infatti, sembra proprio che la conduttrice della Rai sia rimasta davvero molto delusa dall’atteggiamento della tv di Stato.

Non è un mistero, infatti, che si è parlato davvero molto spesso di un nuovo programma per lei, legato a tutto il mondo beauty, tuttavia per lei al momento all’orizzonte non sembrano esserci in alcun modo piani.

Per questo motivo si sta cercando di consolare prendendo cura del proprio corpo. Ma non finisce qui: all’orizzonte, infatti, sembra esserci la possibilità di un reality show, un’esperienza totalmente nuova per lei, ma all’interno dei canali Mediaset. Ecco di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Raimondo Todaro rompe il silenzio su Elisa Isoardi: “Vi dico la verità”

copertina oggi
Fonte: Instagram

Elisa Isoardi delusa dalla Rai: come sta reagendo?

elisa isoardi

Elisa Isoardi sbarca a Mediaset all’Isola Dei Famosi? Al momento è solo e soltanto un rumor tuttavia questa possibilità non è affatto da escludere soprattutto se consideriamo il fatto che l’azienda di Cologno Monzese non ha mai nascosto il proprio interesse per la bellissima conduttrice che, oltretutto, al momento è ancora single ed alla ricerca del suo vero e nuovo grande amore.

Staremo a vedere se quella che al momento è solo e soltanto un’ipotesi possa trasformarsi ben presto in realtà. Una cosa, però, è certa: si sta allenando davvero tantissimo in questi giorni, come si può vedere da alcune foto.

LEGGI ANCHE >>> Priscila Prado fidanzata Pucci: quell’incidente poteva costarle la vita

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Questo è senz’altro un fatto davvero interessante che, secondo gli esperti, potrebbe significare solo una cosa: l’Isola Dei Famosi non è soltanto un’ipotesi. La delusione nei confronti della Rai, però, è ancora molto forte.

Impostazioni privacy