Raimondo Todaro rompe il silenzio su Elisa Isoardi: “Vi dico la verità”

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi continuano a far parlare di loro. Ma ecco che arrivano delle parole molto importanti sul loro rapporto.

raimondo todaro ed elisa isoardi

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi. Basterebbero anche solo e soltanto questi due nomi per far scatenare una serie infinita di indiscrezioni, voci e rumors. I due infatti sono stati protagonista di una seguitissima edizione di Ballando con le stelle, che hanno chiuso al quarto posto. Ed ecco che si è parlato di un possibile flirt tra il ballerino e la conduttrice, su di cui non c’è mai stata una grande chiarezza. Ma dove sta la verità?

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi rivela su Instagram: “Ho incontrato un uomo speciale”

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi, arriva finalmente la verità

Elisa Isoardi Raimondo Todaro

Il siciliano è comunque impegnato in una nuova relazione, che ha riempito per tanti giorni pagine e pagine di gossip e di cronaca rosa. Ed è per questo che, ai microfoni del noto settimanale ‘Voi’, ha parlato del suo legame con la presentatrice che ha guidato per molto tempo ‘La Prova del cuoco’. Un modo per rompere il silenzio e per fare chiarezza su quanto accaduto durante la lunga avventura nel programma targato Rai. Ma che cosa ha detto? Le sue parole non possono passare inosservate.

LEGGI ANCHE >>> Raimondo Todaro pronto per un nuovo progetto: ecco tutti i dettagli

Non posso negare che io ed Elisa litigavamo spesso. L’elemento scatenante non erano le gelosie legate a un possibile flirt, che, come ho detto già altre volte, non c’è mai stato, ma i miei consigli, che erano in gran parte finalizzati a migliorare le sue performance nell’ambito della danza“, questo quanto detto dal buon Raimondo. Insomma, un flirt che non è mai esistito e questo è stato ribadito ancora una volta. Ma pare che tra i due ci fossero anche incomprensioni e litigi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy